Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Come ottenere gratuitamente i preventivi per Indagini termografiche ad Argegno?

Termografia ad Argegno ti consente di analizzare preventivi gratuiti e non prevede alcun obbligo di impegno per la localizzazione di perdite, dispersioni, ponti termici e risalite di umidità.

Ti basterà riempire la scheda che è presente sulla nostra pagina oppure contattare il nostro operatore per esaminare i preventivi. Verrai richiamato direttamente da tecnici, nostri collaboratori, attivi sulla tua zona. Dopo aver esaminato le proposte, confrontale in tutta tranquillità e scegli quella più vicina ai tuoi bisogni.

Indagine termografica ad Argegno: a cosa serve?

La termografia è un metodo diagnostico che consente di rilevare la presenza di perdite o dispersioni attraverso la rivelazione di radiazioni infrarosse sprigionate da un corpo. L'utilizzo della termocamera, pertanto, permette di identificare i punti di fuga, così da poter pianificare interventi specifici e definitivi, allo scopo di riparare il guasto.

Termografia Argegno offre l'opportunità di effettuare rilevazioni per la localizzazione di dispersioni su diversi tipi di impianti e tubature, come ad esempio:
  • impianti elettrici civili e industriali
  • impianti idrici e sanitari
  • impianti termici
  • impianti antincendio
  • impianti metano e gpl

Termografia ad Argegno: scopri i vantaggi!

Le termografie ad Argegno rappresentano un'ottima soluzione per l'individuazione di perdite d'acqua.

La presenza di umidità, problemi di isolamento ed infiltrazioni possono compromettere la stabilità di un edificio. Non sempre però localizzare una perdita di acqua risulta essere semplice; spesso, infatti, si ricorre a consistenti demolizioni edili pur di localizzare esattamente la perdita.

Ricorrendo ad una termografia ad Argegno si potrà individuare, in modo veloce ed efficiente, qualsiasi tipologia di perdita o condensa, senza ricorrere a interventi di demolizione edilizia. Nel caso in cui sarà necessario effettuare un'intervento di demolizione, questo sarà di certo meno invasivo, poiché si avranno gli elementi fondamentali e specifici per la programmazione degli interventi.

Basta infiltrazioni! Con Termografia Argegno individuare il guasto è facile e veloce!