Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Indagine termografica Carate Urio: a cosa serve?

La termografia è una tecnica diagnostica che permette di individuare fughe oppure dispersioni attraverso la rivelazione di radiazioni infrarosse irragiate da un corpo. L'uso della termocamera, pertanto, consente di individuare i punti di fuga, così da poter programmare interventi specifici e definitivi, allo scopo di riparare il guasto.

Una rilevazione termografica offre l'opportunità di effettuare rilevazioni per la localizzazione di fughe su svariati tipi di impianti e tubature, come:
  • impianti idrico-sanitari
  • impianti di riscaldamento
  • impianti gas
  • impianti antincendio
  • impianti elettrici

Termografia a Carate Urio: quali vantaggi ci sono?

Le indagini termografiche a Carate Urio rappresentano un'ottima soluzione per l'identificazione di perdite d'acqua.

La presenza di umidità, problemi di coibentazione ed infiltrazioni possono compromettere la stabilità di un edificio. Non sempre però identificare un'infiltrazione risulta essere semplice; generalmente, infatti, si ricorre a pesanti demolizioni edili pur di individuare esattamente la fuoriuscita.

Ricorrendo ad un'indagine termografica a Carate Urio sarà semplice individuare, in modo veloce ed efficiente, qualunque tipologia di infiltrazione o condensa, senza ricorrere a demolizioni murarie. Nel caso in cui si dovrà ricorrere ad lavori di demolizione, questo sarà certamente meno invasivo, in quanto saranno disponibili gli elementi basilari e specifici per una pianificazione mirata degli interventi.

Come ottenere gratuitamente i preventivi per Indagini termografiche a Carate Urio?

Termografia a Carate Urio ti consente di ottenere preventivi gratis e senza alcun obbligo di impegno per la rilevazione di fughe, dispersioni, ponti termici e umidità.

Ti basterà completare il form che trovi sulla nostra pagina oppure chiamare al nostro numero telefonico per ricevere i preventivi. Verrai richiamato da tecnici, nostri collaboratori, attivi sulla tua zona. Dopo aver esaminato i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini ai tuoi bisogni.

Contattaci ora per un preventivo gratis!