Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Indagine termografica a Brienza: a cosa serve?

La termografia è una tecnica diagnostica che consente di individuare fughe oppure dispersioni attraverso la rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso irradiate da un corpo. L'uso della camera ad infrarossi, infatti, offre la possibilità di individuare i punti di dispersione termica, così da poter programmare interventi specifici e sicuri, allo scopo di riparare il guasto.

Un'indagine termografica ti consente di eseguire la ricerca di perdite su varie tipologie di tubature ed impianti, come:
  • impianti metano e gpl
  • impianti elettrici civili e industriali
  • impianti antincendio
  • impianti di riscaldamento
  • impianti idrico-sanitari

Indagini Termografiche a Brienza: quali vantaggi ci sono?

La termografia a Brienza rappresenta un'ottima soluzione per l'individuazione di infiltrazioni d'acqua.

Umidità, problemi di isolamento ed infiltrazioni possono compromettere la stabilità di un edificio. Non sempre però localizzare un'infiltrazione risulta essere facile; solitamente, infatti, si ricorre a pesanti demolizioni edili allo scopo di identificare il punto esatto della perdita.

Eseguendo una termografia a Brienza si potrà individuare, in modo rapido ed efficace, qualsiasi tipologia di perdita o condensa, senza ricorrere a lavori di demolizione edilizia. Qualora bisognerà eseguire opere di demolizione, questo sarà di certo meno invasivo, in quanto si avranno gli elementi basilari e specifici per la pianificazione degli interventi.

Come ricevere gratuitamente i preventivi per Termografia Brienza?

Termografia a Brienza ti permette di analizzare preventivi gratis e non prevede obblighi di impegno per l'identificazione di fughe, dispersioni, ponti termici e risalite di umidità a Brienza.

Sarà sufficiente riempire il form che è presente sul nostro sito oppure chiamare al nostro numero telefonico per ottenere i preventivi. Sarai richiamato direttamente da tecnici, nostri collaboratori, attivi sulla tua zona. Dopo aver ricevuto i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini ai tuoi bisogni.

Chiamaci adesso per un preventivo gratis!