Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie beretta

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Ricevi i preventivi per l'assistenza, vendita e manutenzione della caldaia Beretta comodamente da casa tua!

Utilizzando il nostro servizio avrai la possibilità di metterti in contatto con i manutentori specializzati operanti a Briga Novarese per riparazioni ed interventi di manutenzione della tua caldaia Beretta. Completa il modulo visualizzabile sulla pagina web e avrai più preventivi in maniera gratuita. Dopo aver ricevuto le proposte, sarai tu poi a scegliere l'offerta che più viene incontro alle tue esigenze. Il servizio di confronto preventivo è gratuito e non comporta vincoli.

Analisi fumi: quando deve essere fatta?

L'intervello di tempo entro cui si deve effettuare il controllo dell'efficienza energetica è descritto dal primo allegato al D.P.R. 74 del 2013. Secondo quanto indicato dalla legge, il controllo dei fumi va effettuato:
  • ogni due anni per gli impianti alimentate a combustibile liquido o solido, aventi una potenza non superiore ai 100 kilowatt;
  • ogni quattro anni per gli impianti a combustibile liquido oppure solido con potenza uguale oppure inferiore a 100 KW;
  • tutti gli anni per le caldaie a combustibile liquido o solido, che abbiano una potenza ≥ 100 KW;
  • ogni due anni per le caldaie a gas con potenza ≥ 100 KW.

Incentivi statali previsti dal Conto termico: come funziona?

Gli incentivi fiscali previsti dalla legge, ossia il cosiddetto Conto Termico, possono essere richiesti per realizzare interventi finalizzati ad incrementare l'efficienza energetica oppure alla produzione di energia termica da fonti rinnovabili.

Possono usufruire degli incentivi sia le amministrazioni pubbliche sia i soggetti privati, quali persone fisiche, condomini e titolari di reddito d'impresa o agricolo.

È possibile richiedere gli incentivi per gli interventi di:
  • sostituzione degli apparecchi esistenti con impianti più efficienti;
  • creazione di impianti per la produzione di energia termica da fonti rinnovabili.
Completa il modulo che vedi su questa pagina oppure chiama il nostro numero per avere uno e più preventivi. La ricezione delle offerte è gratuita e non richiede alcun obbligo d'impegno. Confronta le offerte e seleziona quella più conforme alle tue necessità!

Rivolgiti ad Assistenza Caldaie Beretta Briga Novarese per ricevere più preventivi.