Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie vaillant

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Assistenza Cladaie Vaillant Briga Novarese, tecnologia ed innovazione tedesca

Vaillant, azienda leader nella creazione e commercializzazione di sistemi per la climatizzazione, opera nella nostra Penisola a partire dagli anni '60. Oltre ad un'ampia scelta di caldaie, sia tradizionali che a condensazione, l'azienda tedesca si occupa della produzione e commercializzazione di tutta una serie di articoli concernenti alla climatizzazione estiva ed invernale, quali scaldabagni, pompe di calore e impianti di produzione di energia derivanti da fonti rinnovabili.

Come funzione il servizio di Assistenza Caldaie Vaillant Briga Novarese?

Attraverso un'estesa rete di punti di assistenza tecnica e collaudata cooperazione di svariati tecnici esperti, Vaillant garantisce un'assistenza post-vendita efficiente e rapida, su ciascuna delle province italiane. Manda la tua richiesta compilando il modulo che visualizzi sul web oppure chiama il nostro numero per essere ricontattato dopo poche ore dai nostri collaboratori. Il servizio ti permette di ricevere più di un preventivo che riguardano la vendita, l'istallazione e la manutenzione del tuo impianto.

Blocco della caldaia?

Chiama ora oppure immetti i tuoi dati nel modulo per essere ricontattato immediatamente da un tecnico qualificato e ricevere un intervento a domicilio dopo alcune ore dall'inoltro della richiesta.
Contatta gli specialisti di Briga Novarese per visualizzare più preventivi e trovare le proposte migliori della tua zona!

Affidati al servizio Assistenza Vaillant Briga Novarese e riceverai più preventivi dai collaboratori del tuo comune!