Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione isolamento acustico

Come fare per isolare acusticamente un edificio?

Per isolare un edificio a Brignano Frascata bisogna in primo luogo identificare i punti con maggiore dispersione sonora, quali pareti esterne, infissi, pareti divisorie e soffitti. L'isolamento acustico della casa e dei luoghi di lavoro permette di eliminare o, perlomeno, ridurre molto l'intensità dei rumori che provengono dall'esterno, causati dai vicini o da attività lavorative limitrofe o dagli impianti tecnologici. I lavori di insonorizzazione, dunque, sono in genere eseguiti intervenendo sulle pareti esterne, tramezzi e sui soffitti.

Come usufruire del nostro servizio Isolamento Acustico Brignano Frascata

Isolamento acustico Brignano Frascata è il servizio che ti permette di metterti in contatto con varie aziende del tuo comune per ricevere un preventivo riguardo i lavori di isolamento acustico negli edifici.
Per ottenere gratuitamente le migliori offerte dei nostri collaboratori e senza alcun obbligo di impegno, ti occorrà solo inoltrare la tua richiesta attraverso il modello che puoi vedere sul nostro sito oppure chiamare i nostri operatori al numero telefonico dedicato.

Isolamento acustico casa: perché realizzarlo?

La Legge in materia stabilisce i parametri acustici delle strutture edili, indicando le prestazioni minime di isolamento acustico. Può accadere, tuttavia, che l'abbattimento del rumore minimo, stabilito per legge, non sia sufficiente ad assicurare il riposo e si abbia pertanto il bisogno di eseguire lavori di isolamento acustico a Brignano Frascata. Intervenire con opere di isolamento acustico rende possibile ridurre la trasmissione di rumori, soprattutto nel caso in cui questi siano continuativi e forti, tali da impedire il riposo e lo svolgimento delle attività lavorative. Utilizzando metodi e materiali innovativi nel settore edile è possibile

Mettiti in contatto con le imprese della tua zona e ricevi le loro migliori proposte