Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia può essere un valido aiuto

Con il servizio Terapia di coppia Brignano Gera d'Adda avrai la possibilità di contattare in maniera semplice tutti i professionisti del tuo comune e avere un preventivo di spesa gratuito. Compila i campi del modello che vedi sulla pagina web o alternativamente telefona al nostro numero. Sarai contattato gratis in breve tempo e ti saranno fornite qualsiasi notizie sui cicli di terapia accessibili.

Internamente a un rapporto è regolare che, a seguito del trascorrere del tempo, subiscano una trasformazione le dinamiche caratteristiche della coppia. Momenti eccezionali e contingenze varie dalle solite provocano disagio e dolori all'interno del la relazione.

Perché cominciare un percorso con uno specialista iscritto all'albo?

Iniziare un percorso con uno specialista per contrastare i problemi legati alla coppia ti dà la sicurezza di, al contrario di un parente o un amico, quella visione imparziale che esclusivamente un esperto sarà in grado di dare. Di conseguenza alla sua abilità lavorerà sui problemi senza lasciarsi catturare emotivamente.

Dare inizio ad un percorso di psicoterapia di coppia a Brignano Gera d'Adda, permette di conoscere le metamorfosi riguardanti la coppia, fermandosi soprattutto su ipotetici litigi che possiamo trovare.

Quando funziona la terapia di coppia?

Consigliata per tutti coloro che si trovano a fronteggiare un mutamento o un periodo di stasi, la terapia di coppia consente di avviare un cammino di analisi di noi stessi e del nostro compagno o compagna. Capire se stessi e delle nostre necessità è il primo step verso un ciclo di psicoterapia di coppia utile e prolifico.

Contatta un terapeuta a Brignano Gera d'Adda per risolvere problemi legati a:
  • eros;
  • difficoltà procreative;
  • scarsa comunicazione;
  • continui litigi;
  • infedeltà coniugale;
  • divorzio.
Non soltanto problemi connessi ad entrambi. cominciare questo percorso ti aiuta a comprendere anche tutte quelle problematiche riguardanti la persona singola che senza dubbio condizionano la coppia in modo indiretto. La consultazione di una terapeuta viene in effetti consigliata anche nel caso in cui uno dei membri è afflitto da patologie quali:
  • depressione;
  • attacchi di panico;
  • ansia;
  • tossicodipendenza;
  • obesità.
In presenza di queste situazioni, l'efficacia di una psicoterapia di coppia in paragone ad una individuale è di sicuro maggiore. Un percorso di terapia di coppia a Brignano Gera d'Adda consente al partner di esaminare la situazione nella migliore maniera possibile.

Non attendere ancora, Affidati ad un professionista!

Mettiti subito in contatto con gli specialisti in Psicoterapia di Coppia a Brignano Gera d'Adda