Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia ti può aiutare

Per mezzo del servizio Terapia di coppia Castel Rozzone avrai la possibilità di rintracciare in maniera semplice ognuno dei professionisti del tuo comune e ricevere un preventivo iniziale senza alcun costo. Invia la tua richiesta di preventivo compilando il modulo che vedi sulla pagina web oppure chiama il numero indicato. Sarai messo in contatto in maniera gratuita in breve tempo e ti saranno fornite eventuali delucidazioni sui cicli di terapia disponibili.

All'interno delle varie fasi di una relazione è regolare che, a seguito del scorrere degli anni, siano soggette a mutazione le dinamiche caratteristiche della coppia. Nuovi moventi e situazioni disuguali dalle solite provocano incomprensioni e infelicità all'interno del la relazione.

Qual'è il motivo per seguire un percorso con un professionista?

Cominciare un percorso con uno specialista per affrontare i problemi riguardanti la coppia garantisce, differentemente da un congiunto o un amico, quel punto di vista oggettivo che esclusivamente un professionista è in grado di avere. Conseguentemente alla sua abilità saprà trattare i contrasti senza lasciarsi influenzare dalle emozioni.

Avviare un percorso di psicoterapia di coppia a Castel Rozzone, concede di capire gli sviluppi che si riferiscono alla coppia, ponendo attenzione particolarmente su ipotetici scontri che si riscontrano.

Cosa affronta la terapia di coppia?

È ideale per qualsiasi coppia che si trovi a fronteggiare un cambiamento o una fase di stasi, la terapia di coppia consente di imboccare un percorso di riscoperta della nostra persona e del partner. Comprendere se stessi e di cosa cerchiamo è il primo passo verso un percorso proficuo e produttivo.

Cerca un terapeuta a Castel Rozzone per trovare una soluzione ai problemi collegati a:
  • sessualità;
  • difficoltà nella procreazione;
  • incomunicabilità;
  • scontri continui;
  • infedeltà;
  • separazione.
Non soltanto problemi connessi a tutti e due. Intraprendere questo percorso ti consente di analizzare anche molte delle problematiche riguardanti il singolo che senza ombra di dubbio influiscono sulla coppia in maniera non diretta. La consulenza di un terapeuta è in effetti indicata anche nel caso in cui uno dei due membri della coppia presenta disturbi quali:
  • crisi depressive;
  • fobie;
  • stress;
  • tossicodipendenza;
  • disturbi alimentari.
In questi casi, il beneficio di una psicoterapia di coppia in rapporto ad una individuale è di certo migliore. Un percorso di terapia di coppia a Castel Rozzone dà la possibilità al partner di esaminare la questione nella migliore maniera possibile.

Non perdere altro tempo, Contatta ora un esperto!

Mettiti subito in contatto con i professionisti di Psicoterapia di Coppia a Castel Rozzone