Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Credi di avere un'infestazione di pulci in casa?

Solitamente un'infestazione di pulci non colpisce soltanto i nostri amici animali: essa può diffondersi anche all'interno della nostra casa. la disinfestazione professionale da pulci a Brindisi Montagna è la soluzione a questo problema.

Pulci: come riconoscerle?

Le pulci sono piccolissimi animali ematofagi, cioè che cibano se stesse succhiando sangue. Queste invadono mammiferi (tra cui l'uomo) e uccelli. Benché esistano svariati tipi di pulci, identificare una loro invasione sui nostri animali non è poi così complicato. Questi piccoli insetti saltatori, difatti, presentano una colorazione tendente al testa di moro oppure al rosso e hanno una lunghezza di, all'incirca, un paio di millimetri.

Di norma sono stanziati nelle zone corporee maggiormente coperte, come ad esempio la parte interna della coscia. Al fine di verificare se il nostro amico peloso sia infestato da pulci dovremo solamente cercare tra il suo pelo per vedere dei piccoli animali scuri che saltano velocemente. Per giunta, se vediamo anche irritazioni della cute, senza dubbio dovremo prepararci ad affrontare un'invasione di queste.

Cosa fare per eliminare le pulci?

Allo scopo di sterminare in modo definitivo questi parassiti diventa necessario intervenire su tutti i periodi del ciclo vitale del parassita. È per tale motivo che diviene fondamentale il lavoro di specialisti della disinfestazione a Brindisi Montagna. La difficoltà più persistente, dunque, è interrompere la moltiplicazione delle pulci. La femmina di pulce deposita quasi 50 uova in ciascuna giornata, che in due giorni diventano larve.

Se l'esemplare adulto si alimenta con il mordere la pelle del corpo ospitante, la larva si alimenta per mezzo di materia organica situata in tappeti, moquette ma anche lettiere. Durante le prime fasi di vita le pulci, infatti, sono accentrate in primo luogo nell'ambiente che condividiamo con i nostri animali domestici.

Allo scopo di risolvere il problema vi è la necessità di un intervento mirato di disinfestazione, che stermini il parassita in ciascuna delle sue fasi di vita. Tramite il nostro sito, potrai chiedere in modo gratuito un preventivo di spesa per disinfestare le pulci dal tuo appartamento a Brindisi Montagna. Chiamando il numero di telefono o completando la scheda che trovi su questa pagina, ti saranno inviate le offerte più vantaggiose per la disinfestazione di questi molesti insetti.

Operatori specializzati di Brindisi Montagna ti richiameranno in breve tempo offrendoti qualsiasi delucidazione sul prezzo e sulle strategie utilizzate per un'accurata disinfezione.

Risolvi il problema delle pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Brindisi Montagna