Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Credi di avere un'infestazione di pulci in casa?

Nella maggior parte dei casi un'infestazione di pulci non riguarda solo i nostri animali da compagnia: essa si può estendere anche all'interno della nostra abitazione. Una disinfestazione da pulci ad Albano di Lucania è la soluzione a questo problema.

Pulci: come riconoscerle?

Le pulci sono animali ematofagi di minuscole dimensioni, ossia che alimentano se stesse succhiando sangue. Esse possono trovarsi nei mammiferi (uomo incluso) e uccelli. Sebbene vi siano vari tipi di pulci, individuare una loro infestazione sui nostri animali da compagnia non è poi così complicato. Questi parassiti, difatti, sono di un colore bruno oppure rosso e hanno una lunghezza di, all'incirca, tre millimetri.

Di solito possiamo trovarli nelle aree del corpo maggiormente coperte, come l'attaccatura della gamba. Allo scopo di riconoscere se il nostro animale domestico presenti un'infestazione da pulci sarà sufficiente cercare tra il suo pelo per vedere dei piccoli insetti marroni che saltano in maniera rapida. In più, se vediamo anche irritazioni della cute, senza dubbio ci troveremo a dover affrontare un'infestazione di queste.

Eliminare le pulci?

Per debellare in modo definitivo le pulci diviene necessario agire su ogni stadio di vita dell'insetto. Proprio per questa motivazione diviene basilare affidarsi a specialisti della disinfestazione ad Albano di Lucania. La difficoltà più grande, effettivamente, è bloccare la moltiplicazione dei parassiti. La femmina di pulce depone all'incirca mezza centinaia di uova in ciascuna giornata, che in due giorni diventano larve.

Mentre l'esemplare adulto si ciba con il mordere la cute dell'organismo ospitante, la larva si alimenta con materiale organico sito in scendiletto, moquette o lettiere. Nei loro stadi embrionali le pulci, infatti, sono concentrate in modo massiccio nell'ambiente che condividiamo con i nostri amici animali.

Al fine di risolvere la questione vi è la necessità di un intervento mirato di disinfestazione, che uccida l'insetto durante ciascuna delle sue fasi vitali. Attraverso nostro portale, otterrai in modo totalmente gratuito un preventivo dei costi per rimuovere le pulci dal tuo appartamento ad Albano di Lucania. Contattando il numero telefonico oppure riempiendo la scheda che vedi su questa pagina, ti saranno inviate le offerte più convenienti per l'eliminazione di questi antipatici parassiti.

Aziende specializzate d'Albano di Lucania ti ricontatteranno nel minor tempo possibile presentandoti tutte le informazioni sui costi e sui materiali usati per un'accurata disinfestazione.

Combatti le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci ad Albano di Lucania