Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Problemi di pulci a Vaglio Basilicata?

Di solito un'infestazione di pulci non colpisce soltanto i nostri animali domestici: essa si può estendere anche all'interno del nostro appartamento. Una disinfestazione da pulci a Vaglio Basilicata è la soluzione a questo problema.

Come riconoscere le pulci sul cane?

Le pulci sono piccolissimi animali ematofagi, ovvero che si nutrono di sangue. Queste invadono mammiferi (uomo compreso) e uccelli. Benché vi siano molteplici tipologie di pulci, capire una loro infestazione sui nostri cani o gatti è facile. Questi minuscoli insetti saltatori, difatti, presentano una colorazione tendente al testa di moro o al rossiccio e misurano, all'incirca, un paio di millimetri.

Solitamente sono presenti nelle aree corporee maggiormente nascoste, come ad esempio la parte interna della coscia. Allo scopo di comprendere se il nostro cucciolo presenti un'infestazione da pulci ci limiteremo a rintracciare in mezzo al suo pelo dei minuscoli parassiti bruni che saltano in maniera veloce. In aggiunta, se vediamo anche rossori della cute, senza dubbio ci troveremo a dover affrontare un'infestazione di queste.

Sterminare le pulci: come fare?

Allo scopo di togliere in modo definitivo le pulci è necessario operare su ogni stadio di vita dell'insetto. È per tale motivazione che diventa fondamentale l'intervento di specialisti della disinfestazione a Vaglio Basilicata. La difficoltà più grande, dunque, è arrestare la moltiplicazione delle pulci. Una femmina depone di media una cinquantina di uova al giorno, le quali in un paio di giorni diventano larve.

Se la pulce adulta si nutre con il mordere la cute del corpo ospitante, la larva si alimenta per mezzo di materiale organico presente in stuoie, moquette o lettiere. Durante le prime fasi di vita le pulci, infatti, sono accentrate in primis negli spazi che condividiamo con i nostri compagni animali.

Per ovviare al problema dobbiamo fare ricorso a un'opera mirata di disinfestazione, che stermini l'insetto in ognuna delle sue fasi di vita. Con il nostro sito, potrai ottenere in modo assolutamente gratuito un preventivo di spesa per disinfestare le pulci dalla tua abitazione a Vaglio Basilicata. Chiamando il numero oppure compilando modulo che si trova su questa pagina, riceverai le offerte migliori per l'eliminazione di questi fastidiosi parassiti.

Ditte specializzate di Vaglio Basilicata ti ricontatteranno in breve tempo presentandoti qualsiasi informazione sul prezzo e sulle strategie per una meticolosa disinfezione.

Elimina le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Vaglio Basilicata