Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Dopo quanto tempo dalla lamatura parquet si può entrare nella stanza?

Per lamare una superficie di circa cinquanta metri quadri ci vogliono almeno 2 giorni. Il tempo che occorre per la lamatura dipende dalla metratura del pavimento, ma si deve considerare anche un altro elemento: lo stato del parquet.

Può succedere, infatti, che sia necessario procedere alla stuccatura di fessure o rimettere in sede delle tavolette che si erano scollate. Questa circostanza richiede tempi più lunghi.

Dopo l'operazione di lamatura è necessario un periodo di riposo durante il quale il pavimento non deve essere calpestato. Di solito per superfici medie può limitarsi ad un giorno, tuttavia quando i pavimenti hanno un'estensione maggiore saranno necessari più giorni.

Qual è il costo per la lamatura parquet nel comune di Pignola

Il nostro portale ti da la possibilità di ottenere una serie di preventivi per il trattamento di lamatura parquet .

Sarai tu a scegliere a chi affidare il lavoro: considera sempre che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il costo per la levigatura parquet si aggira intorno a 10 € e i 20€ al metro quadro.

Quali soluzioni per rigature e macchie sul tuo parquet nel tuo comune?

Il parquet ovunque come a Pignola nelle abitazioni risulta una soluzione di gusto e duttile. Infatti, oltre a creare un ambiente caldo, ben si sposa con ogni tipo di mobilio.

In qualunque immobile il pavimento è l'elemento che riveste maggior importanza e per giunta è quello che più di tutti richiama l'occhio. Quando si entra in un appartamento con un pavimento curato si nota come tutto sembri più bello.

Il parquet con lo scorrere del tempo, come pure ogni altro materiale, è soggetto ad usurarsi. Ciò succede per molteplici fattori della vita di ogni giorno come lo spostamento dell'arredamento, il calpestio, macchie procurate da cibi caduti a terra, ma anche l'avere animali domestici che con le unghie giocando o correndo possono graffiarlo.

Uno degli aspetti positivi del parquet è che, per la sua peculiare struttura, si può tranquillamente rimediare ad ogni segno di usura: questo trattamento è detto lamatura o levigatura.

Lamatura Parquet a Pignola: mettiti subito in contatto con i professionisti dei trattamenti superfici e ridona splendore al tuo parquet