Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione duvri

Cos'è e a cosa serve il DUVRI?

Con la parola DUVRI si identifica il Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza. Tramite comune.info puoi ottenere il DUVRI nella zona di Brindisi. Questo documento dovrà essere predisposto nel caso in cui all'interno di una struttura per l'attività produttiva si debbano svolgere dei lavori da parte di professionisti estranei all'azienda.

Introdotto per la prima volta ad opera del D.Lgs. 81/08, con lo scopo di individuare i rischi conseguenti all'attività della ditta esterna per la sicurezza dei lavoratori e predisporre delle misure di protezione, può essere scritto in collaborazione tra i titolari delle due aziende e unito nel contratto d'appalto. Nel caso non sia presente il contratto d'appalto è nullo. Se ti trovi a Brindisi non esitare: chiedi subito più di un preventivo. 
 

In quali casi è obbligatorio redigere il DUVRI?

La normativa statuisce che tutte le imprese siano tenute a redigere il DUVRI nel caso in cui si verifichino i presupposti, tuttavia la L. 99/13 "Legge del fare" ha escluso tale obbligo in alcuni casi. I casi in cui non è obbligatorio redigere il DUVRI si verificano quando si tratta di: 
  • appalto in cui sia già redatto un piano di sicurezza secondo il Titolo Quarto del D.Lgs.81/08
  • interventi la cui durata
  • attività che non presentano rischi e lavori in cui vi sia un esperto addetto alla sorveglianza
  • fornitura di merce o servizi
  • attività intellettuali in genere
Nel caso in cui non rientri nelle "liste" degli esonerati, affrettati: richiedi subito la redazione del DUVRI a Brindisi.

Come ottenere la redazione DUVRI a Brindisi?

E' sufficiente inserire la tua richiesta nel form predisposto nel sito o chiamare il numero dedicato. In breve tempo otterrai vari preventivi per il DUVRI a Brindisi.
Potrai scegliere il preventivo che preferisci. Semplice ed economico!.

Confronta più Preventivi Gratuiti
per la stesura del DUVRI a Brindisi.