Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Per rimanere competitiva sul mercato, in modo particolare in questo periodo, ogni azienda di Brindisi necessita di diminuire le spese ma, allo stesso tempo, mantenere alta la soddisfazione della propria clientela. Per migliorare il sistema di gestione della qualità si deve utilizzare un sistema che miri al miglioramento costante. Lo standard Iso 9001 è il più noto modello per il miglioramento dei sistemi di gestione qualità ed è applicabile a ciascun genere di prodotto o servizio.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

L'ultimo aggiornamento della norma prevede una serie di novità in confronto alla versione precedente. Le attività di Brindisi che hanno già provveduto a certificarsi, con la pubblicazione della iso 9001:2015, avranno 3 anni di tempo per adeguarsi al nuovo sistema di gestione qualità.

Questo servizio di Consulenza Iso 9001 ti permetterà rivolgerti agli specialisti della qualità e ottenere le informazioni necessarie sui procedimenti per adattare la propria impresa al nuovo standard.

Come ci si certifica?

Usufruendo il servizio Certificazione Iso Brindisi potrai ricevere il consulto di un esperto che potrà guidarti in tutti i passi per l'ottenimento della certificazione di qualità. I nostri collaboratori sapranno analizzare i vari processi all'interno della tua azienda e informarti sui processi e requisiti descritti dalla norma.

Quanto costa conseguire la certificazione?

I costi per acquisire la certificazione Iso 9001 variano a seconda dell'impiego del consulente esterno e dei costi richiesti dall'ente certificatore. Generalmente il tempo previsto per adeguare tutti i vari aspetti della gestione aziendale ai requisiti indicati è di 6 mesi circa.
Mettiti in contatto con noi per ricevere tutte le informazioni su iter e costi per ottenere la Iso a Brindisi.

Scopri le offerte e scegli quella più vantaggiosa!