Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Che vuol dire essere certificati Iso 9001?

Trovarsi di fronte ad un'impresa di Brione con certificazione Iso vuol dire che quell'azienda possiede le caratteristiche indicate dall'Organizzazione internazionale per la normazione (ISO). Tali requisiti si applicano a tutte le fasi ed i processi aziendali, dando particolare attenzione al cliente ed al mercato.

La normativa Uni en Iso 9001 mette al centro il concetto di qualità, ritenuta strumento basilare per accrescere il proprio potere competitivo e incrementare la soddisfazione della clientela. L'adozione di un Sistema di gestione della qualità standardizzato e certificato permetterà di soddisfare la domanda e minimizzare i costi di gestione aziendale.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

L'ultimo aggiornamento della norma prevede una serie di novità in confronto alla versione precedente. Le aziende di Brione che hanno già provveduto a certificarsi, con l'entrata in vigore della nuova Iso 9001, potranno adeguarsi al nuovo sistema di gestione qualità entro 3 anni.

Il nostro servizio di Consulenza Iso 9001 ti permetterà metterti in contatto con gli esperti della qualità e ottenere le informazioni necessarie sui procedimenti per adattare la propria azienda al nuovo standard.

Come funziona questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Brione ti permette di metterti in contatto in maniera celere ed intuitiva con le imprese di Brione che si occupano di sistemi di gestione e controllo della qualità.

Sarà sufficiente completare il modulo sulla nostra pagina web per ricevere delucidazioni su tempistiche e prassi per certificare la tua azienda oltre ad un preventivo. Il servizio di confronto preventivi è gratuito e senza impegno.

Vantaggi ed obiettivi?

La Iso 9001 dà la possibilità alla tua azienda di diminuire i costi, mantenendo però standard qualitativi che incontrino le esigenze dei clienti. Avere la certificazione Iso è sinonimo di:
  • efficienza organizzativa;
  • riduzione dei costi;
  • maggiore capacità di essere concorrenziali;
  • maggior riconoscimento da parte del mercato.
Invia la tua richiesta per ricevere ognuna delle informazioni su prassi e costi per la Certificazione Iso a Brione.

Confronta le proposte e seleziona quella più economica!