Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Per quale motivo ottenere la certificazione di qualità? 

Un'impresa di Villa Carcina con certificazione Iso assicura ai propri clienti di offrire un prodotto o servizio che risponda alle attesa. Questo è assicurato da un metodo standard di gestione e documentato in tutte le sue fasi. La qualità dell'impresa, in effetti, non può essere ritenuta come una caratteristica immutabile: questa va monitorata e adeguata alle esigenze dei clienti.

Nuova Iso 9001:2015

L'ultimo aggiornamento della normativa dà origine ad una serie di novità rispetto alla norma precedente. Le imprese di Villa Carcina già certificate, con l'entrata in vigore della nuova Iso 9001, avranno la possibilità di conformarsi al nuovo sistema di gestione della qualità entro tre anni.

Usufruendo di Consulenza Iso 9001 Villa Carcina potrai contattare gli esperti della qualità e ricevere le informazioni necessarie sulle procedure per adeguare la propria azienda all'ultimo standard.

Come può aiutarmi questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Villa Carcina ti permette di metterti in contatto celermente ed in maniera intuitiva con le imprese del territorio che lavorano nel settore dei sistemi di gestione della qualità.

Sarà sufficiente inserire i tuoi dati nel modello sulla nostra pagina web per ricevere delucidazioni su tempistiche e procedimenti per certificare la tua azienda e uno o più preventivi. Il servizio di ricezione preventivi è gratis e non prevede vincoli.

Quali sono i costi per ottenere la certificazione?

I costi per acquisire la certificazione Iso 9001 variano a seconda dell'attività del consulente esterno e dei costi dettati dall'ente certificatore. In genere il tempo previsto per conformare ogni aspetto della gestione aziendale ai requisiti dettati è circa 6 mesi.
Invia la tua richiesta per ottenere tutte le informazioni su procedure e costi per ottenere la Iso a Villa Carcina.

Guarda le proposte e scegli la più economica!