Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa ottenere la certificazione Iso 9001?

Rivolgersi ad un'azienda di Polaveno avente certificazione Iso vuol dire che questa rispetta le caratteristiche indicate dall'ISO. Tali requisiti si applicano a ognuna delle fasi ed i processi aziendali, rivolgendo attenzione particolare alla clientela ed alle richieste del mercato.

La normativa Iso 9001 si focalizza sul concetto di qualità, considerata come uno strumento primo per innalzare la propria competitività e incrementare il livello di soddisfazione della propria clientela. L'uso da parte delle imprese, dislocate nel comune di Polaveno, di un modello di gestione della qualità conforme alla norma Iso 9001 consentirà di incontrare le esigenze della clientela e ridurre i costi di gestione aziendale.

In quali settori si può applicare la norma?

La Iso 9001 prevede l'ottimizzazione di ogni aspetto della gestione aziendale. Essa può essere applicata a:
  • prodotti e servizi;
  • responsabilità e compiti personale;
  • processi;
  • sistemi di gestione.

In cosa può aiutarmi questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Polaveno ti dà la possibilità di metterti in contatto in maniera celere ed intuitiva con le aziende di Polaveno che lavorano nell'ambito dei sistemi di gestione e controllo della qualità.

Sarà sufficiente inserire la tua richiesta nel modulo sulla nostra pagina web per ottenere informazioni su tempistiche e procedimenti per certificare la tua impresa oltre ad uno e più preventivi. Il servizio di ricezione preventivi è gratis e non prevede alcun obbligo d'impegno.

Quali sono i costi per ottenere la certificazione?

I costi per ottenere la certificazione Iso 9001 variano a seconda dell'impiego del consulente esterno e dei costi dettati dall'ente certificatore. Solitamente le tempistiche necessarie per adeguare ogni aspetto della gestione aziendale ai requisiti dettati è circa sei mesi.
Mettiti in contatto con noi per ottenere tutte le informazioni su iter e costi per la Certificazione Iso a Polaveno.

Visualizza le proposte e scegli la più economica!