Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Vuoi liberarti dal problema delle pulci?

Solitamente un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri amici animali: essa si può estendere anche all'interno del nostro appartamento. Un intervento di disinfestazione pulci a Brosso è la soluzione a questo problema.

Come riconoscere le pulci?

Le pulci sono piccoli parassiti ematofagi, vale a dire che traggono sostentamento alimentandosi di sangue. Queste infestano mammiferi (uomo incluso) e volatili. Benché esistano parecchi tip di pulci, identificare una loro infestazione sui nostri animali da compagnia non è poi così complicato. Questi minuscoli insetti saltatori, infatti, presentano un colore bruno oppure rosso e misurano, all'incirca, 2-3 millimetri.

Generalmente sono accentrati nelle zone corporee maggiormente coperte, come l'attaccatura della gamba. Allo scopo di verificare se il nostro amico peloso abbia un'infestazione da pulci ci limiteremo a cercare tra il suo pelo per vedere dei piccoli insetti scuri che si muovono in modo celere. Inoltre, se notiamo anche eritemi della cute, sicuramente dovremo prepararci ad affrontare un'invasione di queste.

Come eliminare le pulci?

Per debellare definitivamente questi parassiti dobbiamo agire su ciascuna delle fasi del ciclo vitale dell'insetto. Proprio per questo motivo diventa necessario il lavoro di specialisti della disinfestazione a Brosso. La difficoltà più persistente, infatti, è fermare la prolificazione di questi parassiti. Un esemplare di femmina deposita circa mezza centinaia di uova ogni giornata, le quali in due giorni divengono larve.

Se la pulce adulta si alimenta con il mordere la pelle del corpo ospitante, la larva si ciba di materiale organico presente in tappeti, pavimenti in moquette o lettiere. All'inizio della loro vita le pulci, difatti, si accentrano in particolare nell'ambiente che condividiamo con i nostri amici animali.

Allo scopo di risolvere il problema vi è la necessità di un intervento mirato di disinfestazione, che vada ad allontanare l'insetto in ognuna delle sue fasi di vita. Utilizzando il nostro portale, potrai ottenere in maniera totalmente gratuita un preventivo per debellare le pulci dal tuo appartamento a Brosso. Chiamando il numero telefonico o riempiendo modulo che trovi su questa pagina, ti saranno mandate le offerte migliori per l'eliminazione di questi antipatici parassiti.

Tecnici specializzati della provincia di Brosso ti ricontatteranno nel più breve tempo offrendoti qualunque delucidazione sul prezzo e sui prodotti usati per un'appurata disinfestazione.

Risolvi il problema delle pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Brosso