Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Credi di avere un'infestazione di pulci in casa?

Spesso un'infestazione di pulci non riguarda solo i nostri animali da compagnia: essa può svilupparsi anche all'interno del nostro appartamento. la disinfestazione professionale da pulci a Quassolo è la soluzione al tuo problema.

Invasione di pulci sull'uomo: quali sono i sintomi per riconoscere un'infestazione?

La pulce non infesta soltanto L'attacco di questi parassiti non è circoscritta ai nostri amici pelosi: può coinvolgere anche l'uomo. La Pulex Irritans, indicata generalmente come Pulce dell'uomo, varia da tutte le altre specie per la sua forma e il suo colore. La dimensione di questi insetti è di circa 2/4 millimetri e risultano essere più irritanti per i loro movimenti sulla cute che per i morsi. Sono tantissime le persone che, infatti, rilevano una reazione allergica alla saliva della pulce, essendo causa di arrossamento cutaneo e prurito.

La presenza di pulci sull'uomo è riconoscibile da:
  • orticaria;
  • morsicature multipli;
  • prurito;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi sopra elencati possono comparire nel giro di un paio di ore.

Le pulci, infestano oltre ai nostri amici animali, attaccano anche l'uomo causando:    

  • arrossamenti della cute;
  • perdita di capelli;
  • lesioni;
  • reazioni allergiche alla saliva delle pulci;
  • prurito;
  • comparsa di verme solitario (per quanto riguarda i gatti);
  • sepsi o cancrena , quando ci troviamo di fronte alla presenza di pulci penetranti.

Perché attendere che l'infestazione si propaghi? Chiama subito per avere più di un preventivo per la disinfestazione delle pulci a Quassolo.

Cosa fare per eliminare le pulci?

Al fine di togliere in maniera definitiva questi parassiti occorre lavorare su ognuno dei periodi del ciclo vitale dell'insetto. Proprio per questa motivazione diventa basilare affidarsi a specialisti della disinfestazione a Quassolo. La vera difficoltà, pertanto, è bloccare la riproduzione dei parassiti. Un esemplare di femmina deposita mediamente mezza centinaia di uova ogni giornata, le quali in 48 ore diventano larve.

Mentre l'esemplare adulto si nutre con il mordere la pelle del corpo ospitante, la larva si alimenta tramite materiale organico presente in tappeti, superfici in moquette ma anche lettiere. Sia le uova che le larve, difatti, sono concentrate in particolar modo nell'ambiente che condividiamo con i nostri compagni animali.

Per risolvere il problema abbiamo bisogno di un intervento mirato di disinfestazione, che vada a debellare il parassita in ciascuna delle sue fasi vitali. usando il nostro servizio, potrai ottenere in maniera assolutamente gratuita un preventivo di spesa per rimuovere le pulci dalla tua casa a Quassolo. Contattando il numero o in alternativa completando il form che è possibile vedere su questa pagina, ti saranno inviate le offerte più convenienti per la disinfestazione di questi fastidiosi parassiti.

Operatori specializzati della provincia di Quassolo ti ricontatteranno nel minor tempo possibile offrendoti qualunque delucidazione sul prezzo e sui prodotti per un'accurata disinfestazione.

Elimina le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Quassolo