Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Vuoi liberarti dalle pulci?

Nella maggioranza dei casi un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri amici animali: essa può diffondersi anche all'interno della nostra casa. Una disinfestazione da pulci a Tavagnasco è la soluzione al tuo problema.

Invasione di pulci sull'uomo: quali sono i sintomi

La pulce non attacca solamente L'infestazione di questi piccoli animali non è circoscritta a cani o gatti: può riguardare anche l'uomo. La Pulex Irritans, maggiormente conosciuta come Pulce dell'uomo, varia dalle altre specie per la sua forma e il suo colore. La dimensione di questi parassiti è di circa 2/4 millimetri e risultano essere più irritanti per i loro movimenti sulla cute che per le punture. Molti individui, infatti, rilevano allergia alla saliva del parassita, la quale è causa di prurito e arrossamenti.

Un'infestazione di pulci nell'uomo può portare:
  • piccoli sanguinamenti;
  • morsi, individuabili soprattutto In testa;
  • forte prurito;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • rigonfiamenti intorno alla zona colpita;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi precedentemente elencati possono comparire all'improvviso.

Le pulci, infestano oltre ai nostri amici animali, possono pungere anche l'essere umano provocando:    

  • arrossamenti delle pelle;
  • caduta di capelli;
  • lesioni;
  • ipersensibilità alla bava delle pulci;
  • tendenza a grattarsi;
  • presenza di verme solitario (riferito ai gatti);
  • infezioni e anche necrosi in caso di pulci penetranti.

Non aspettare che l'invasione si propaghi! Contattaci immediatamente per ottenere un preventivo per rimuovere definitivamente le pulci a Tavagnasco.

Come uccidere le pulci?

Al fine di sterminare definitivamente le pulci occorre lavorare su ciascuna delle fasi di vita dell'insetto. Proprio per questa motivazione diventa essenziale l'intervento di specialisti della disinfestazione a Tavagnasco. La vera difficoltà, in effetti, è interrompere la moltiplicazione dei parassiti. Un esemplare di femmina deposita circa 50 uova in ciascuna giornata, che in 48 ore diventano larve.

Se l'esemplare adulto si nutre con il mordere la pelle dell'organismo ospitante, la larva si alimenta tramite materiale organico presente in scendiletto, superfici in moquette e anche lettiere. All'inizio della loro vita le pulci, difatti, si trovano in primis negli spazi che condividiamo con i nostri compagni animali.

Allo scopo di ovviare alla questione dobbiamo fare ricorso a un intervento mirato di disinfestazione, che stermini il parassita in ciascuna delle sue fasi di vita. Grazie al nostro sito, potrai chiedere in maniera gratuita un preventivo di spesa per debellare le pulci dalla tua casa a Tavagnasco. Contattando il numero o in alternativa completando modulo che è possibile vedere in questa pagina, riceverai le offerte più convenienti per la disinfestazione di questi antipatici insetti.

Operatori specializzati della provincia di Tavagnasco ti richiameranno nel minor tempo possibile dandoti qualsiasi delucidazione sul prezzo e sutecniche utilizzate per un'accurata disinfezione.

Combatti le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Tavagnasco