Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Perché usare il servizio Investigatore privato Brugnato?

La preparazione e l'abilità dei nostri collaboratori attivi nella provincia ti garantiranno tutte le informazioni capaci di soddisfare le tue esigenze. L'utilizzo delle nuove tecnologie investigative ed elettroniche, l'assoluto rispetto del codice di comportamento e la collaborazione di specialisti del settore sono alla base del nostro lavoro.

Cosa può offrirti il nostro servizio di investigazione?

Il nostro servizio ti permette di raccogliere informazioni svolgendo indagini private ma anche del settore industriale e commerciale. Forniamo ai la nostra clientela dati e reportage relativi a:
  • indagini pre e post matrimoniali;
  • investigazioni sulla presunta infedeltà del partner;
  • ottenimento prove per separazione giudiziaria;
  • indagini relative all'affido di minori;
  • accertamento di attività illecita da parte dei dipendenti a danno del datore di lavoro;
  • prevenzione sabotaggio;
  • bonifiche ambientali e telefoniche.

Investigatori non ci si improvvisa!

Muovendosi sul web è facilmente possibile reperire svariate apparecchiature per lo spionaggio. È assolutamente sconsigliato utilizzare questi dispositivi provando a trarre informazioni per conto proprio; prima di tutto, perché la legge vieta a privati ed enti di avviare indagini, ricerche o raccolta di informazioni senza il possesso della licenza concessa dall'autorità competente. Oltre a ciò, le testimonianze messe insieme in seguito ad un'investigazione «fai da te» oppure affidandosi a personale non autorizzato non producono prove aventi valore in sede di giudizio.

Come contattare un investigatore privato a Brugnato?

Per avere un contatto con un investigatore privato nella provincia di La Spezia chiama il nostro numero oppure inserisci i tuoi dati nel modello che è situato nell'apposita sezione di questo sito. I professionisti del settore ti richiameranno gratis e senza impegno, offrendoti ciascuna informazione sulle metodologie d'indagine e mostrandoti un preventivo di spesa.

Chiama gli investigatori privati a Brugnato per richiedere un preventivo