Quali sono i vantaggi del nostro servizio Investigazioni private nel comune di Carrodano?

La nostra professionalità e riservatezza ti daranno tutte le informazioni in grado di soddisfare le tue esigenze. L'utilizzo delle nuove tecniche di investigazione, il rispetto del codice di comportamento e la forte esperienza di esperti del campo sono punti cardine del nostro lavoro.

Cosa ti offre il servizio Investigatore privato Carrodano?

Attraverso questo servizio avrai la possibilità di recuperare informazioni affidandoti a personale specializzato per indagini private ma anche nel campo industriale e commerciale. Forniamo ai la nostra clientela dati e report riguardanti:
  • accertamenti relazioni more uxorio;
  • casi di stalking;
  • ottenimento prove per separazione giudiziale;
  • indagini per l'affido di minori;
  • accertamento di attività illecita dei dipendenti a danno del datore di lavoro;
  • controspionaggio industriale;
  • accertamenti societari.

Non improvvisarti detective «fai da te»!

Muovendosi in internet è possibile reperire piuttosto facilmente svariate apparecchiature per lo spionaggio. Sconsigliamo assolutamente di munirsi di tali strumenti tentando di ottenere informazioni da soli; in primo luogo, perché la legge vieta a privati ed enti di effettuare investigazioni, ricerche o raccolta di informazioni senza essere in possesso della regolare licenza rilasciata dal prefetto. Oltre a ciò, le prove raccolte attraverso un'investigazione «fai da te» oppure servendosi di personale senza autorizzazione non costituiscono prove aventi valore in sede di giudizio.

Come contattare un'agenzia investigativa a Carrodano?

Per ottenere un contatto con un'agenzia di investigazione di Carrodano e della provincia di La Spezia telefona al nostro numero o inserisci i tuoi dati nel modello che vedi su questo sito. I professionisti del settore investigativo a Carrodano ti ricontatteranno gratis e senza impegno, fornendoti tutte le informazioni sui metodi d'indagine e mostrandoti la loro migliore offerta.

Cerca le agenzie investigative della tua città!