Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere il servizio di disinfestazione da blatte o da scarafaggi è la stessa cosa! Scarafaggi e Blatte sono parole usate per indicare il medesimo insetto.

Per usufruire al meglio del servizio di disinfestazione scarafaggi Brugnera bisogna conoscere di che tipo di blatta si sta parlando, esistono infatti molte varietà di scarafaggi tutte con peculiarità differenti, proprio per questo è importante descrivere ai tecnici tutti i dettagli, in maniera tale che si riesca velocemente a capire di che tipo di blatta si tratta.

Che tipi di blatta ci sono a Brugnera?

Nel nostro paese generalmente, quando c'è una contaminazione da scarafaggi, si va incontro ad una di queste specie:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta nera). È presente generalmente nelle doppie pareti, negli scantinati ed in tutti i luoghi ci sia umidità. la sua lunghezza varia che non supera mai i 30cm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blatta Grigia). È la blatta più diffusa ed allo stesso tempo quella di dimensioni minori, predilige le zone bagmate e si trova spesso nei pressi di lavatrici. Non va mai oltre i 2cm.
  3. Scarafaggio Rosso (Scarafaggio Americano). Predilige aree dove sono presenti scarti alimentare, può arrivare a superare anche i 5 mm!
Queste sono le tre tipologie di scarafaggi che invadono le case di Brugnera e delle altre città italiane.

Quali sono i pericoli derivanti da un invasione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Brugnera ti permette di combattere le infestazioni da scarafaggi in modo serio. È molto importante procedere con una disinfestazione perchè la presenza di questi animali incrementa le probabilità di pericolose conseguenze come:
  • Intossicazioni alimentari causate dagli  escrementi lasciati sui cibi
  • Parassiti nell'intestino come il verme solitario
  • influenza intestinale
  • Epatite
  • e molte altre

In che modo posso richiedere una Disinfestazione da Blatte a Brugnera?

Per essere contatto da una ditta che eroga il servizio di disinfestazione scarafaggi Brugnera, dovrai soltanto riempire il modulo online, o contattarci al numero indicato, in tutti e due modi verrai messo in contatto con ditte che offrono il servizio di disinfestazione blatte a Brugnera, alle quali potrei chiedere un preventivo a costo zero e senza obblighi insieme a qualche indicazione su cosa fare.

Dopo che avrai valutato i diversi preventivi, sarai tu a scegliere a chi affidare l'intervento. Ricorda però, che se tutte le proposte ricevute non soddisferanno le tue esigenze, hai il pieno diritto di scartare tutte le proposte!

Disinfestazione Blatte a Brugnera
Affronta gli scarafaggi con i tecnici del settore, confronta più preventivi e decidi a chi affidare il servizio