Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa ottenere la certificazione Iso 9001?

Rivolgersi ad un'azienda di Bruino certificata Iso vuol dire che essa ha le caratteristiche indicate dall'International Organization for Standardization (ISO). Tali requisiti si applicano a sia ai prodotti che ai processi aziendali, rivolgendo particolare attenzione alla clientela ed al mercato.

La normativa Iso 9001 mette al centro il concetto di qualità, ritenuta come uno strumento essenziale per aumentare il proprio potere competitivo e incrementare la soddisfazione della clientela. L'adozione di un modello di gestione della qualità standardizzato e certificato consentirà di rispondere alle esigenze della clientela e abbassare i costi di gestione aziendale.

Nuova Iso 9001:2015

La nuova versione della Iso 9001 dà luogo ad una serie di cambiamenti in confronto alla norma precedente. Le aziende di Bruino già certificate, con l'entrata in vigore della iso 9001:2015, avranno 3 anni per conformarsi al nuovo sistema di gestione della qualità.

Tramite Consulenza Iso 9001 Bruino potrai contattare gli esperti della qualità e ottenere ogni informazione sui procedimenti per adeguare la propria azienda al nuovo standard.

Come funziona questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Bruino ti permette di contattare in maniera rapida e intuitiva le aziende del territorio che lavorano nel settore dei sistemi di gestione della qualità.

Ti basterà inserire la tua richiesta nel modello sul nostro sito web per ricevere informazioni sui tempi e procedimenti per certificare la tua impresa e uno o più preventivi di spesa. Il servizio di confronto preventivi è gratuito e senza impegno.

Perché certificarsi?

La Iso 9001 consente alle imprese attive a Bruino di tagliare i costi, senza rinunciare a livelli qualitativi capaci di incontrare le esigenze dei clienti. Conseguire la Iso 9001 è sinonimo di:
  • maggiore efficienza dell'organizzazione;
  • riduzione dei costi;
  • maggiore capacità di essere concorrenziali;
  • estensione della fetta di mercato.
Contattaci immediatamente per avere ognuna delle informazioni su procedure e costi per la Certificazione Iso a Bruino.

Vedi le offerte e seleziona quella più economica!