Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa ottenere la certificazione Iso 9001?

Collaborare con un'azienda di Sangano certificata Iso vuol dire che quell'azienda rispetta le caratteristiche indicate dall'ISO. Tali requisiti si applicano a ognuna delle fasi ed i processi aziendali, rivolgendo attenzione particolare al cliente ed al mercato.

La norma Iso 9001 mette al centro il concetto di qualità, ritenuta strumento basilare per accrescere il proprio potere competitivo e soddisfare le esigenze della clientela. L'uso da parte delle imprese, che sono attive a Sangano, di un Sistema di gestione qualità standardizzato e certificato consentirà di accontentare la clientela e diminuire i costi di gestione dell'impresa.

Nuova Iso 9001:2015

La versione aggiornata della normativa prevede una serie di cambiamenti in confronto alla versione precedente. Le attività di Sangano già certificate, con l'entrata in vigore della nuova Iso 9001, avranno 3 anni per adeguarsi al nuovo sistema di gestione qualità.

Questo servizio di Consulenza Iso 9001 ti permetterà contattare gli esperti della qualità e ricevere ciascuna informazione sulle procedure per adeguare la propria impresa all'ultimo standard.

Come ci si certifica?

Usufruendo il servizio Certificazione Iso 9001 Sangano potrai ricevere il consulto di uno specialista che potrà guidarti in tutti i passi per l'ottenimento della certificazione di qualità. Le società di consulenza nostre collaboratrici sapranno esaminare i vari processi all'interno della tua azienda e informarti sui processi e requisiti descritti dalla normativa.

Obiettivi e vantaggi?

La ISO 9001 permette alla tua azienda di ridurre i costi, senza rinunciare a livelli qualitativi che incontrino i bisogni della clientela. Avere la Iso 9001 è sinonimo di:
  • efficienza organizzativa;
  • diminuzione dei costi;
  • maggiore capacità di essere concorrenziali;
  • ampliamento della fetta di mercato.
Mettiti in contatto con noi per ottenere ognuna delle informazioni su procedure e costi per la Certificazione Iso a Sangano.

Scopri le offerte e scegli la più economica!