Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Indagine termografica a Bruino: perché eseguirla?

La termografia è un metodo diagnostico che consente di localizzare la presenza di fughe oppure dispersioni per mezzo della rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso irradiate da un corpo. L'utilizzo della termocamera, quindi, consente di identificare i punti di dispersione termica, garantendo così interventi mirati e definitivi, finalizzati alla riparazione del guasto.

Un'indagine termografica offre l'opportunità di eseguire la localizzazione di fughe su svariate tipologie di impianti e tubature, come ad esempio:
  • impianti gas
  • impianti termici
  • impianti antincendio
  • impianti elettrici civili e industriali
  • impianti idrici e sanitari

Come ricevere gratuitamente i preventivi per Indagini termografiche a Bruino?

Termografia Bruino ti permette di richiedere preventivi gratis e non prevede obblighi di spesa per l'identificazione di fughe, fuoriuscite, ponti di calore e umidità a Bruino.

Dovrai solamente completare la scheda che visualizzi online oppure contattare i nostri operatori per ottenere le proposte. Verrai richiamato direttamente da tecnici, attivi sulla tua città e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver visualizzato le proposte, confrontale in tutta tranquillità e scegli quella più vicina ai tuoi bisogni.

Termografia a Bruino: scopri i vantaggi!

Le termografie a Bruino rappresentano una valida soluzione per l'individuazione di dispersioni oppure infiltrazioni d'acqua.

La presenza di umidità, problemi di isolamento ed infiltrazioni compromettono lo stato fisico di un edificio. Non sempre però la localizzazione di un'infiltrazione risulta semplice; in genere, infatti, si ricorre a pesanti demolizioni edili allo scopo di identificare il punto precisa della perdita.

Ricorrendo ad una termografia a Bruino si potrà localizzare, in modo rapido ed efficace, qualsiasi tipo di infiltrazione o risalita di umidità, senza ricorrere a opere di demolizione edilizia. Nel caso in cui bisognerà effettuare un'intervento di demolizione, questo sarà certamente meno invasivo, poiché saranno disponibili gli elementi necessari e specifici per una pianificazione mirata degli interventi.

Basta infiltrazioni! Con Termografia Bruino localizzare il guasto è semplice e veloce!