Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione isolamento acustico

Come fare per isolare acusticamente un locale?

Per isolare una stanza a Brunate occorre in primo luogo rilevare i punti di maggiore dispersione sonora, quali pareti esterne, infissi, pareti divisorie e soffitti. L'isolamento acustico del proprio appartamento e dei luoghi di lavoro rende possibile far scomparire o, almeno, ridurre molto l'intensità dei rumori provenienti dall'esterno, oppure dai vicini o da attività commerciali adiacenti o dagli impianti tecnologici. I lavori di insonorizzazione, pertanto, sono in genere effettuati intervenendo sulle pareti e sui soffitti.

Liberati da fastidiosi rumori!

Intervenendo sulle strutture portanti e dicisorie con materiali di qualità ed innovativi sarà possibile insonorizzare in parte o completamente il tuo appartamento, il tuo negozio o il tuo edificio industriale. Ditte di Brunate saranno capaci di pianificare con te la soluzione più idonea alle tue esigenze, illustrandoti materiali e tecniche. Isolamento acustico Brunate è il servizio che ti dà la possibilità di ottenere uno o più preventivi di spesa per i lavori di insonorizzazione, dalla pianificazione alla realizzazione.

Isolamento acustico degli impianti

Spesso gli impianti tecnologici a funzionamento continuo, quali l'impianto di riscaldamento, di condizionamento e di aereazione, ma anche a funzionamento discontinuo come impianti di sollevamento, scarichi idraulici e servizi igenici possono originare fastidiosi rumori in grado di compromettere la salute psico-fisica della persona. Per tale motivo, il servizio Isolamento acustico Brunate ti consente di pianificare soluzioni personalizzate per ridurre il rumore originato dagli impianti tecnologici per mezzo di interventi studiati appositamente, in grado di soddisfare le tue esigenze.

Contatta le ditte della tua zona e visualizza le loro migliori offerte