Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie beretta

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Ricevi i preventivi per l'assistenza, vendita e manutenzione della caldaia Beretta comodamente da casa tua!

Usando il servizio potrai metterti in contatto con i professionisti che operano nella provincia di Bolzano per riparazioni ed interventi di manutenzione della tua caldaia Beretta. Completa il modello visibile sul sito e potrai ricevere uno o più preventivi gratuitamente. Una volta visonate le proposte, sarai tu poi a scegliere quella che più incontra le tue esigenze, senza alcun obbligo d'impegno.

Verifica combustione: quando farla?

La periodicità con cui deve essere effettuato il monitoraggio delle emissioni è disciplinata dalla normativa in materia. Il controllo sarà pertanto effettuato:
  • ogni due anni per le caldaie a combustibile liquido o solido con potenza non superiore ai 100 KW;
  • ogni quattro anni per gli impianti alimentati a combustibile liquido oppure solido con potenza non superiore a 100 KW;
  • tutti gli anni per le caldaie alimentate a combustibile liquido o solido con potenza ≥ 100 KW;
  • ogni due anni per gli impianti a metano e Gpl, aventi potenza ≥ 100 KW.

Ti occorre un manutentore per la riparazione del tuo scaldabagno Beretta a Brunico?

Chiama il nostro servizio Assistenza Beretta Brunico per ricevere l'intervento di un tecnico a domicilio. Personale qualificato e costantemente aggiornato saprà fornirti assistenza in modo veloce e decisivo.
Riempi il modulo che visualizzi su questo sito oppure chiama il nostro numero per ricevere uno e più preventivi. La ricezione dei preventivi è gratuita e non implica obbligo d'impegno. Esamina le proposte e opta per quella più in linea con le tue necessità!

Mettiti in contatto con Assistenza Caldaie Beretta Brunico per ricevere più preventivi.