Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Finestre pvc Brusnengo ti consente di visionare differenti offerte per la realizzazione e il montaggio di infissi in pvc.

La scelta del pvc, essendo un materiale lodevole per la sua forma estetica, adattabilità e durata nel tempo, può essere considerata la soluzione con il miglior rapporto qualità-prezzo.

Per quale motivo montare infissi in pvc?

Gli infissi in PVC si sono sempre più diffusi recentemente per la buona riuscita del materiale e la loro adattabilità a vari contesti. Utilizzati sia in ambienti moderni che classici, si abbinano a differenti stili abitativi grazie alla varietà di rifiniture e colorazioni ottenibili.

Molto apprezzati per la loro versatilità, pulizia semplice e forma estetica, i serramenti in pvc vantano prestazioni energetiche eccellenti. Capaci, infatti, di mantenere il calore durante la stagione invernale e il fresco in estate, senza variazioni, grazie al loro indice di trasmittenza termica.

Installare infissi in pvc a Brusnengo dà la possibilità di un risparmio fino al 50% delle spese per il riscaldamento degli edifici.

Perché conviene installare finestre in pvc piuttosto che quelle in altri materiali?

Comprare finestre in pvc è un investimento; sebbene il costo inizialmente sia maggiore in confronto ad altri tipi di finestre, con il trascorrere del tempo la necessità di una manutenzione quasi inesistente e l'ottima prestazione energetica ricompensano di sicuro la spesa iniziale.

A differenza degli infissi in legno, quelli in pvc, non richiedono una costante manutenzione. Il legno, per converso, superati i primi anni dopo il montaggio, va verniciato circa ogni tre anni.

Proprio per questa motivazione, finestre e porte in pvc sono particolarmente consigliati in tutti quei contesti e luoghi dove l'azione di fenomeni atmosferici possono erodere i materiali, in virtù della loro grande resistenza. Per esempio, sono consigliati in contesti marini poiché resistenti alla salinità.

Contattaci adesso per visualizzare le offerte dalle aziende della tua zona!