Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Infissi in pvc Masserano ti consente di ottenere fino a cinque preventivi dai rivenditori e fabbriche di porte e finestre in pvc.

La scelta del pvc, trattandosi di un materiale lodevole per il suo aspetto, elasticità e resistenza, si configura come la soluzione con il miglior rapporto qualità-prezzo.

Per quale motivo si scelgono sempre più spesso serramenti in pvc?

Finestre e Serramenti in PVC si sono sempre più diffusi negli ultimi anni per le buone prestazioni del materiale e la loro adattabilità a vari contesti. Utilizzati sia in ambienti moderni che classici, si abbinano a differenti stili di arredamento in virtù della serie di finiture e colorazioni che si possono ottenere.

Molto apprezzati per la loro versatilità, pulizia semplice e bellezza, porte e finestre in pvc vantano prestazioni energetiche ottimali. Capaci, infatti, di preservare il calore durante la stagione invernale e il fresco nei mesi d'estate, senza variazioni, grazie alla loro trasmittenza termica.

L'installazione di serramenti in pvc nella propria abitazione rende possibile un risparmio fino al 50% delle spese per il riscaldamento degli edifici.

Perché installare finestre in pvc piuttosto che quelle in alluminio o legno?

Preferire finestre in pvc è sicuramente un investimento; benché la spesa iniziale sia maggiore rispetto ad altri tipi di finestre, con il passare degli anni la manutenzione quasi inesistente e l'eccellente prestazione energetica ripagano sicuramente la spesa iniziale.

A differenza degli infissi in legno, quelli in pvc, non richiedono una costante manutenzione. Il legno, per converso, oltrepassati i primi anni dopo il montaggio, va verniciato almeno ogni 3 anni.

Proprio per questo motivo, finestre e porte in pvc sono particolarmente adatti nelle zone di Masserano dove l'azione di agenti atmosferici possono intaccare la materia, grazie alla loro grande resistenza. Per esempio, gli infissi in pvc sono perfetti in contesti marini poiché resistenti alla salinità.

Chiama ora per scoprire le aziende della tua zona e ottenere più offerte!