Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Finestre pvc Bucchianico rende possibile avere vari preventivi dai rivenditori e fabbriche di infissi in pvc nella tua zona.

Scegliere infissi in pvc, essendo un materiale apprezzabile per la sua bellezza estetica, elasticità e durata nel tempo, si può considerare la soluzione con il miglior rapporto qualità-prezzo.

Serramenti in pvc: perché preferirli?

Porte e Finestre in pvc si sono sempre più diffuse negli ultimi tempi per le buone prestazioni del materiale e la loro grande adattabilità. Usati sia in ambienti moderni che classici, possono essere abbinati a differenti stili abitativi grazie alla diversità di rifiniture e colorazioni che è possibile ottenere.

Apprezzati senza dubbio per la loro versatilità, facilità nella pulizia e forma estetica, porte e finestre in pvc vantano eccellenti prestazioni energetiche. Hanno la proprietà di conservare il caldo durante i mesi di freddo e il fresco in estate, senza variazioni, grazie alla loro trasmittenza termica.

Installare serramenti in pvc nella propria casa consente di risparmiare fino al 50% delle spese di riscaldamento.

Quali sono le differenze tra porte e finestre in pvc e quelle in alluminio o legno?

Scegliere serramenti in pvc è un vero e proprio un investimento; benché il costo inizialmente sia maggiore in confronto ad altri tipi di infissia Bucchianico, con il trascorrere degli anni la manutenzione ridotta e l'ottima prestazione energetica ripagano sicuramente la spesa iniziale.

Diversamente dagli infissi in legno, il pvc non richiede una manutenzione impegnativa. Il legno, contrariamente, oltrepassati i primi anni dopo il montaggio, va riverniciato circa ogni tre anni.

Proprio per questo motivo, i serramenti in pvc sono particolarmente consigliati nelle zone della provincia di Chieti dove l'azione di fattori atmosferici possono intaccare la materia, grazie alla loro grande resistenza. Per esempio, gli infissi in pvc si adattano bene per contesti marini perché resistenti alla salsedine.

Chiama subito per scoprire le imprese della tua zona e ricevere più offerte!