Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Riempiendo la scheda presente online oppure contattando i nostri operatori, riceverai proposte diverse per la realizzazione di infissi in PVC a Chieti.

Confrontare i preventivi è gratuito e non prevede obblighi d'impegno: ti sarà possibile confrontare le proposte ricevute comodamente da casa tua e scegliere il professionista di Chieti a cui fare affidamento.

Perché montare infissi in pvc?

I serramenti in PVC sono sempre più utilizzati negli ultimi tempi per le buone prestazioni del materiale e la loro grande versatilità. Utilizzati sia in ambienti moderni che classici, possono essere abbinati a più stili di arredamento grazie alla varietà di rifiniture e colori possibili.

Molto apprezzati per la loro versatilità, praticità e forma estetica, i serramenti in pvc vantano eccellenti prestazioni energetiche. Hanno la caratteristica, infatti, di preservare il caldo durante la stagione fredda e il fresco in estate, senza variazioni, in virtù del loro indice di trasmittenza termica.

L'installazione di serramenti in pvc nella propria casa consente di un risparmio fino quasi al 50% delle spese di riscaldamento.

Perché installare finestre in pvc piuttosto che quelle in legno o alluminio?

Comprare serramenti in pvc è un investimento; anche se il costo all'inizio sia maggiore in confronto ad altri tipi di materiali, con il trascorrere del tempo la necessità di una manutenzione quasi inesistente e l'eccellente efficienza energetica ripagano sicuramente il costo iniziale.

A differenza degli infissi in legno, quelli in pvc, non richiedono una manutenzione impegnativa. Il legno, invece, dopo i primi tempi, va verniciato circa ogni tre anni.

Proprio per questa motivazione, gli infissi in pvc sono consigliati negli ambienti e luoghi dove l'azione di fenomeni esterni possono corrodere la materia. Ad esempio, sono consigliati per abitazioni sul mare perché resistenti alla salinità.

Contattaci ora per scoprire le imprese della tua provincia e ottenere più preventivi!