Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione isolamento acustico

Stop ai rumori!

Intervenendo sulle strutture con materiali di qualità ed innovativi potrai insonorizzare parzialmente oppure completamente il tuo appartamento, il tuo negozio o il tuo edificio industriale. Imprese di Buccino saranno in grado di pianificare insieme a te la soluzione più vicina alle tue necessità, illustrandoti materiali e tecniche. Isolamento acustico Buccino è un servizio che ti dà la possibilità di ricevere uno o più preventivi per i lavori di insonorizzazione, dalla progettazione alla realizzazione.

Isolamento acustico impianti

In genere gli impianti domestici a funzionamento continuo, come ad esempio il sistema di riscaldamento, di condizionamento e di aereazione, ma anche a funzionamento discontinuo quali ascensori, scarichi idraulici e servizi igenici possono generare rumori molesti in grado di compromettere la quiete. Per ciò, Isolamento acustico Buccino ti permette di pianificare soluzioni su misura per ridurre il rumore originato dagli impianti idrico-sanitari e meccanici tramite interventi localizzati, in grado di incontrare i tuoi bisogni.

Come fare per insonorizzare una stanza?

Per isolare un locale nel territorio di Buccino occorre in primo luogo individuare i punti di maggiore dispersione sonora, i quali possono essere pareti, soffitti ed infissi. L'isolamento acustico del proprio appartamento e degli spazi lavorativi rende possibile far scomparire o, almeno, ridurre notevolmente l'intensità dei rumori che provengono dall'esterno, oppure dai vicini o da attività commerciali limitrofe o dagli impianti tecnologici. Le opere di insonorizzazione sono, pertanto, effettuate intervenendo sulle pareti e sui soffitti.

Ricevi più preventivi per un intervento di Insonorizzazione a Buccino