Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Indagini Termografiche a Buccino: quali vantaggi ci sono?

L'indagine termografica a Buccino rappresenta una valida soluzione per l'individuazione di infiltrazioni d'acqua.

La presenza di umidità, problemi di coibentazione ed infiltrazioni possono compromettere la stabilità e lo stato fisico di un edificio. Non sempre però localizzare una perdita di acqua risulta essere semplice; spesso, infatti, si ricorre a pesanti demolizioni murarie allo scopo di identificare esattamente la perdita.

Eseguendo un'indagine termografica a Buccino si potrà individuare, in modo rapido ed efficiente, qualsiasi tipologia di infiltrazione o condensa, senza ricorrere a lavori di demolizione edilizia. Qualora bisognerà ricorrere ad lavori di demolizione, questo sarà di sicuro meno invasivo, in quanto saranno disponibili gli elementi fondamentali e specifici per la programmazione degli interventi.

Come ricevere preventivi gratuiti per Indagini termografiche a Buccino?

Termografia a Buccino ti consente di richiedere preventivi gratis e senza alcun obbligo di impegno per la localizzazione di fughe, dispersioni, ponti termici e risalite di umidità a Buccino.

Dovrai solo riempire la scheda che visualizzi online oppure chiamare al nostro numero telefonico per analizzare le proposte. Verrai richiamato da tecnici, attivi sulla provincia di Salerno e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver visualizzato le proposte, confrontale in tutta tranquillità e scegli quella più vicina alle tue esigenze.

Indagine termografica a Buccino: a cosa serve?

La termografia è una tecnica diagnostica che consente di localizzare la presenza di perdite o dispersioni per mezzo della rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso irradiate da un corpo. L'utilizzo della termocamera, pertanto, permette di identificare i punti di dispersione termica, garantendo così interventi specifici e definitivi, finalizzati alla riparazione del guasto.

Un'indagine termografica ti permette di eseguire rilevazioni per la localizzazione di dispersioni su svariati tipi di tubature ed impianti, tra cui:
  • impianti elettrici
  • impianti idrici ed idraulici
  • impianti termici
  • impianti antincendio
  • impianti gas

Stop infiltrazioni! Con Termografia Buccino individuare il guasto è semplice e veloce!