Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Come ottenere gratuitamente i preventivi per Indagini termografiche Salvitelle?

Termografia Salvitelle ti permette di visionare preventivi gratuiti e non prevede obblighi di spesa per l'identificazione di perdite, fuoriuscite, ponti di calore e umidità a Salvitelle.

Dovrai solamente riempire il form che visualizzi sulla nostra pagina oppure contattare i nostri operatori per esaminare i preventivi. Verrai richiamato da tecnici, nostri collaboratori, attivi sulla tua zona. Dopo aver visualizzato i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini alle tue esigenze.

In quali campi è utile eseguire indagini termografiche a Salvitelle?

L'indagine termografica trova attualmente vari utilizzi in molti campi. L'utilizzo più diffuso riguarda sicuramente il settore dell'edilizia su tutta la provincia di Salerno, fornendo un valido strumento per la ricerca di infiltrazioni di acqua e il miglioramento dell'efficenza energetica di un locale.

Tramite la visualizzazione bidimensionale del calore, con termocamere, è possibile, non solo identificare i punti di dispersione degli impianti, ma anche localizzare ponti termici e dispersioni di calore. In tal modo è possibile andare ad agire in modo mirato, risolvendo il problema rapidamente.

La termografia è utilizzata come strumento diagnostico anche nel settore del restauro, in modo particolare nella fase di progettazione degli interventi di consolidamento e restauro.

Indagine termografica Salvitelle: perché effettuarla?

La termografia è un metodo diagnostico che consente di individuare fughe o dispersioni attraverso la rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso emanate da un corpo. L'uso della termocamera, pertanto, consente di identificare i punti di fuga, garantendo così interventi mirati e definitivi, finalizzati alla riparazione del guasto.

Termografia Salvitelle offre l'opportunità di effettuare la localizzazione di fughe su diversi tipi di impianti e tubature, come ad esempio:
  • impianti elettrici civili e industriali
  • impianti gas
  • impianti idrici
  • impianti termici
  • impianti antincendio

Chiamaci adesso per un preventivo gratis!