Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Qual è il costo per la lamatura parquet nel comune di Bucine

Comune.info ti da l'occasione di confrontare più di un preventivo per il servizio di lamatura parquet a Bucine.

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare la levigatura del tuo parquet: tieni sempre conto che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il costo per la levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Cos'è la lamatura parquet a Bucine?

L'operazione di lamatura del parquet altro non è che l' abrasione di pochi millimetri dalla superficie del parquet effettuata per mezzo dell'utilizzo delle particolari carte abrasive.

Per effettuare questo trattamento si impiegano delle delle macchine dette levigatrici. Anche se alcuni tentano di arrangiarsi da soli si deve riconoscere che non è per nulla facile manovrare una levigatrice. Mentre è molto frequente commettere errori e rovinare irrimediabilmente il vostro parquet.

È necessario prestare la massima attenzione sia sul verso nel quale si passa la macchina levigatrice sia sui tempi di effettuazione: indugiare in un punto può causare un'abrasione non omogenea e danneggiare il parquet.
Proprio per questi rischi è senz'altro saggio rivolgersi a professionisti capaci

Dopo quanto tempo dalla lamatura parquet si può entrare nella stanza?

I tempi per la lamatura parquet possono variare e richiedere da 1 a più giorni. Il tempo che occorre per la lamatura dipende dalla metratura del pavimento, ma si deve considerare anche un altro elemento: lo stato del parquet.

Capita, infatti, che sia necessario procedere a stuccare le fessure o risistemare delle tavolette che si erano scollate. Il che richiede maggior tempo.

Dopo il tempo di lavorazione è previsto un tempo di riposo durante il quale il parquet non deve essere calpestato. In genere per superfici di medie dimensioni può bastare un giorno, mentre quando le superfici sono più grandi sarà necessario più tempo.

Lamatura Parquet Bucine: mettiti subito in contatto con i professionisti della tua zona e ridona splendore al tuo parquet