Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Riempiendo la scheda che visualizzi su questo sito e mettendoti in contatto con i nostri operatori, riceverai proposte diverse per la realizzazione di serramenti in pvc a Budoia.

Visualizzare le proposte non prevede alcun costo o vincolo: avrai la possibilità di analizzare le proposte ricevute comodamente da casa tua e scegliere il professionista di Budoia con cui collaborare.

Quali vantaggi hanno gli infissi in pvc?

I serramenti in PVC sono sempre più usati recentemente per la buona riuscita del materiale e il loro adattarsi a vari stili. Usati sia in ambienti moderni che classici, si abbinano a differenti stili abitativi in virtù della eterogeneità di rifiniture e colorazioni ottenibili.

Molto apprezzati per la loro flessibilità nell'uso, semplice pulizia e aspetto estetico, porte e finestre in pvc si notano per le prestazioni energetiche eccellenti. Sono capaci di conservare il caldo durante i mesi invernali e il fresco in estate, senza variazioni, grazie alla loro trasmittenza termica.

L'installazione di infissi in pvc nella propria abitazione permette di risparmiare fino al 50% delle spese per il riscaldamento degli edifici.

Che differenze ci sono tra porte e finestre in pvc e quelle in altri materiali?

Installare serramenti in pvc può considerarsi un investimento; sebbene il costo all'inizio sia maggiore rispetto ad altri tipi di serramenti, con il trascorrere del tempo la necessità di una manutenzione minima e la buona prestazione energetica ricompensano sicuramente il costo iniziale.

A differenza degli infissi in legno, quelli in pvc, non necessitano di una manutenzione continua. Il legno, per converso, oltrepassati i primi anni dopo il montaggio, va verniciato almeno ogni tre anni.

Proprio per questo motivo, porte e finestre in pvc sono adatti nelle zone di Budoia dove l'azione di agenti atmosferici possono corrodere i materiali. Ad esempio, sono consigliati in contesti marini poiché resistenti alla salsedine.

Contattaci adesso per vedere le offerte dalle imprese della tua città!