Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione cimici
La quantità di infestazioni da parte di questi parassiti registra negli scorsi anni un incremento notevole, divenendo un considerevole problema sul piano dell'emergenza igenico-sanitaria.

Come faccio a individuare le cimici da letto a Buggerru?

Il riconoscimento di un'eventuale presenza di questi insetti a Buggerru non è semplice, quando la cimice è ancora allo stato di larva è impossibile vederla ad occhio nudo. Trovare l'animale, perciò, fa capire che la diffusione dell'infestazione di questi parassiti sia abbastanza avanzato.

Le cimici da letto, non adorando la luce, si celano fra impunture del materasso, spaccature, incrinature negli arredi e battiscopa.

Esistono però differenti segnali a indicare la presenza di cimici da letto, per esempio:
  1. puntini di colore scuro sul letto;
  2. arrossamenti sul corpo;
  3. forte desiderio di grattarsi;
  4. macchie di sangue sul letto;
  5. odore dolce;
  6. uova, visibili ad occhio nudo.

Come intervenire contro le cimici da letto?

È veramente da scongiurare l'intervento per mezzo di una disinfestazione «casareccia» poiché si rischia di snidare gli insetti e allargare la loro presenza anche nelle altre stanze. È quindi basilare:
  1. non far uso dei tradizionali insetticidi che è possibile trovare in commercio, poiché diventa alto il pericolo di far uscire i parassiti dalle proprie tane e propagarli in altri luoghi;
  2. cambiare posto a indumenti oppure accessori per arredamento della casa in altre stanze;
  3. non andare a dormire in posti non abituali, perché cresce il rischio di estendere maggiormente la presenza di cimici;
  4. rivolgersi ad un'azienda specializzata nella disinfestazione.
Mandando la tua richiesta al nostro recapito telefonico o inoltrando una tua richiesta compilando il modulo posto in questa pagina, sarai messo in contatto con i migliori tecnici della disinfestazione cimici del letto a Buggerru per ottenere più preventivi, eliminando in tal modo l'invasione delle cimici.

Stringi i tempi! Contattaci per avere una consulenza immediata e gratuita