Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione cimici
La cimex lecturarius, denominata più comunemente come cimice da letto, è un piccolo parassita ematofago con un corpo di figura appiattita e colorazione bruna, la cui misura varia dai 3 fino agli 8 millimetri.

In che modo individuo le cimici da letto ad Iglesias?

Il riconoscimento di un'eventuale presenza di questi animali non è semplice, quando la cimice è ancora allo stato di larva è impossibile vederla ad occhio nudo. La presenza della cimice stessa è l'evidente segnale di una diffusa presenza di uova.

Le cimici da letto, non adorando la luce, si trovano tra impunture di materassi, spaccature, incrinature negli arredi e battiscopa.

Possiamo individuare però differenti segni che indicano un'invasione di cimici da letto, quali:
  1. macchie di una colorazione scura sul letto;
  2. rossori sul corpo;
  3. forte desiderio di grattarsi;
  4. macchie di sangue sulle lenzuola;
  5. odore dolciastro;
  6. uova, visibili ad occhio nudo.

In che modo intervenire contro le cimici da letto?

Non è raccomandabile operare attraverso una disinfestazione «casareccia» perché in tal modo si rischia di snidare le cimici e allargare l'infestazione anche negli altri ambienti. Diventa allora importante:
  1. non usare comuni insetticidi che normalmente è possibile trovare in commercio, poiché cresce il pericolo di far uscire i parassiti dalle loro tane e propagarli in altri luoghi;
  2. non spostare vestiario oppure mobili e riporli in altri luoghi;
  3. non dormire in posti non abituali, perché cresce il pericolo di ampliare maggiormente l'infestazione;
  4. rivolgersi ad un'impresa specializzata nella disinfestazione.
Mandando la tua richiesta al nostro recapito telefonico o inviando la tua richiesta tramite la compilazione dell'apposito form posto in questa pagina, sarai messo in contatto con i professionisti della disinfestazione cimici del letto ad Iglesias per visionare più preventivi, eliminando così il problema delle cimici.

Non indugiare oltre! Chiama subito un professionista della disinfestazione d'Iglesias ed elimina il problema definitivamente!