Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione corso rls

Come ricevere preventivi gratuiti per Corso RLS Buonvicino?

Per ottenere informazioni sui costi relativi al Corso RLS Buonvicino ti occorrerà solo riempire i campi del modulo che puoi trovare sulla nostra pagina internet oppure chiamare i nostri operatori telefonicamente. Sarai così messo in contatto con i nostri collaboratori di Corso RLS Buonvicino per esaminare gratuitamente preventivi di spesa.

La ricezione dei preventivi a Buonvicino è gratuita e non presuppone alcun obbligo di spesa.

Corsi RLS (Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza) a Buonvicino

Il Corso di formazione RLS è obbligatorio per questa funzione. Il RLS, acronimo di Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza è una figura prevista all'interno di ogni impresa e ha la funzione di raccordo fra i dipendenti e il datore di lavoro per ciò che riguarda la salute e la sicurezza sul posto di lavoro.

Qual è il numero di RLS che ogni azienda a Buonvicino deve avere?

Il numero dei Rappresentanti dei Lavoratori per la Sicurezza, che ciascuna azienda a Buonvicino deve avere, varia a seconda del numero dei lavoratori, così come previsto dall'art. 7, comma 5 del D. Lgs. n. 81 del 2008.

In base a quanto appena detto, avremo dunque un minimo di un Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza per le aziende fino a 200 lavoratori; tre per le aziende con un numero di lavoratori variabile dai 201 a 1000; 6 per le aziende aventi più di 1000 lavoratori.

Visualizza le agenzie di formazione di Buonvicino!