Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Pulci a Burago di Molgora?

Nella maggior parte dei casi un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri animali da compagnia: essa può svilupparsi anche all'interno della nostra casa. la disinfestazione professionale da pulci a Burago di Molgora è la soluzione a questo problema.

Pulci: come individuarle?

Le pulci sono piccolissimi parassiti ematofagi, vale a dire che nutrono se stesse succhiando sangue. Queste si trovano nei mammiferi (uomo compreso) e volatili. Sebbene ci siano differenti tipi di pulci, individuare una loro infestazione sui nostri amici animali non è poi così difficile. Questi minuscoli insetti saltatori, difatti, hanno una colorazione tendente al testa di moro oppure al rosso e misurano, all'incirca, un paio di millimetri.

Di solito li possiamo trovare nelle zone del corpo più nascoste, come ad esempio l'interno coscia. Allo scopo di riconoscere se il nostro animale domestico abbia un'infestazione da pulci sarà sufficiente metterci alla ricerca dei minuscoli animali bruni che si muovono in modo veloce. Per giunta, se notiamo anche eritemi della pelle, sicuramente dovremo prepararci ad affrontare un'invasione di queste.

Come debellare le pulci?

Al fine di sterminare in modo definitivo questi parassiti serve lavorare su ogni periodo di vita del parassita. È per questo motivo che diventa fondamentale il lavoro di specialisti della disinfestazione a Burago di Molgora. La vera difficoltà, perciò, è bloccare la prolificazione dei parassiti. La femmina di pulce deposita circa mezza centinaia di uova ogni giornata, le quali in 48 ore divengono larve.

Se l'esemplare adulto si nutre con il mordere la cute dell'organismo che ospita, la larva si alimenta tramite materia organica presente in scendiletto, pavimenti in moquette ma anche lettiere. Durante le prime fasi di vita le pulci, difatti, sono concentrate maggiormente negli spazi che siamo soliti dividere con i nostri animali domestici.

Allo scopo di risolvere la questione dobbiamo ricorrere a un'opera mirata di disinfestazione, che vada ad eliminare il parassita in ognuna delle sue fasi di vita. Attraverso nostro sito, otterrai in maniera assolutamente gratuita un preventivo di spesa per disinfestare le pulci dal tuo appartamento a Burago di Molgora. Contattando il numero o completando modulo che puoi trovare in questa pagina, ti saranno inviate le offerte migliori per l'eliminazione di questi odiosi insetti.

Aziende specializzate di Burago di Molgora ti richiameranno nel più breve tempo dandoti qualsiasi informazione sul prezzo e sui metodi usati per un'accurata disinfezione.

Elimina le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Burago di Molgora