Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia può aiutarti

Usufruendo del servizio Terapia di coppia Burago di Molgora potrai contattare facilmente ognuno dei professionisti del tuo comune e avere un primo preventivo senza alcun costo. Inoltra la tua richiesta compilando il modulo che vedi sulla pagina web o in alternativa contatta il nostro numero. Verrai contattato in modo gratuito in breve tempo e riceverai tutte le delucidazioni sui cicli di terapia accessibili.

Nel un rapporto è usuale che, a seguito del scorrere del tempo, subiscano un cambiamento le dinamiche peculiari della coppia. Eventi straordinari e condizioni diverse dalle precedenti possono creare contrasti e dispiaceri all'interno del la relazione.

Per quale motivo seguire un percorso con un esperto iscritto all'albo?

Chiamare un uno psicoterapeuta per affrontare i problemi riguardanti la coppia ti dà la sicurezza di, differentemente da un congiunto o un amico, quell'oggettività che soltanto un terapeuta sarà in grado di offrire. Conseguentemente alla sua professionalità tratterà i problemi senza assorbire influenze emotive.

Dare avvio ad un percorso di psicoterapia di coppia a Burago di Molgora, permette di capire gli sviluppi caratteristiche della coppia, soffermandosi in maniera particolare su probabili scontri degenerati.

Quando funziona la terapia di coppia?

Può essere consigliata per qualsiasi coppia che si trovi a fronteggiare un mutamento o una fase di stallo, la terapia di coppia consente di imboccare un itinerario di scoperta della nostra persona e dell'altro. Analizzare se stessi e di cosa cerchiamo è il primo step verso un percorso utile e fecondo.

Rivolgiti ad un terapeuta a Burago di Molgora per trovare una soluzione ai problemi collegati a:
  • sessualità;
  • difficoltà procreative;
  • comunicazione assente;
  • continue liti;
  • relazioni extraconiugali;
  • separazione.
Non solo un insieme di problematiche legati a tutti e due. Iniziare questo percorso ti dà la possibilità di analizzare anche tutte quelle problematiche riguardanti una sola persona che senza dubbio condizionano la coppia in maniera indiretta. La consulenza di un terapeuta viene difatti indicata anche nel momento in cui uno dei membri presenta disturbi quali:
  • depressione;
  • panico;
  • ansia;
  • dipendenze comportamentali;
  • obesità.
In questi casi, l'efficienza di una terapia di coppia in rapporto ad un ciclo terapeutico individuale è certamente migliore. Una serie di consulenze di terapia di coppia a Burago di Molgora consente al partner di contrastare la questione nel migliore dei modi possibili.

Non buttare via la tua storia, Chiama ora un esperto!

Mettiti subito in contatto con gli esperti di Psicoterapia di Coppia a Burago di Molgora