Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Invasione domestica di pulci a Burcei?

Spesso un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri amici animali: essa può svilupparsi anche all'interno della nostra abitazione. Un intervento di disinfestazione pulci a Burcei è la soluzione al tuo problema.

Invasione di pulci sull'uomo: quali sono i sintomi per riconoscere un'infestazione?

La pulce non attacca soltanto i nostri animali da compagnia: può riguardare anche l'uomo. La Pulex Irritans, più nota come Pulce dell'uomo, si differenzia da tutte le altre specie per forma e colore. Esse presentano un colore più scuro e la loro dimensione varia da 1 a 4 mm e sono più molesti per i loro movimenti sulla pelle che per le punture. Alcuni soggetti, infatti, presentano una reazione allergica alla bava del parassita, provocando arrossamento cutaneo e prurito.

La presenza di pulci sull'uomo è riconoscibile da:
  • piccoli sanguinamenti;
  • morsi, situati soprattutto sulla testa: essi sono rialzati e multipli;
  • prurito nella zona colpita dai morsi;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • rigonfiamenti intorno alla zona lesa;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi precedentemente elencati possono comparire nel giro di poche ore.

Le pulci, oltre ad invadere i nostri amici animali, attaccano anche l'essere umano provocando:    

  • arrossamenti della cute;
  • perdita di capelli;
  • lesioni;
  • reazioni allergiche alla bava delle pulci;
  • prurito;
  • comparsa di tenia (riferito ai gatti);
  • insorgere di infezioni e anche necrosi in caso di pulci penetranti.

Non aspettare che l'invasione si propaghi! Contattaci senza indugio per ottenere un preventivo per eliminare definitivamente le pulci a Burcei.

Eliminare le pulci?

Per eliminare definitivamente questi parassiti abbiamo necessità di lavorare su tutti i periodi del ciclo vitale dell'insetto. Proprio per questa motivazione diventa essenziale l'intervento di specialisti della disinfestazione a Burcei. La difficoltà maggiore, pertanto, è bloccare la prolificazione di questi parassiti. Un esemplare di femmina deposita di media una cinquantina di uova al giorno, che in due giorni si trasformano in larve.

Mentre la pulce adulta si nutre con il mordere la pelle dell'organismo ospitante, la larva si alimenta tramite materia organica situata in tappeti, superfici in moquette ma anche lettiere. Nei primi stadi di vita le pulci, difatti, si accentrano in particolar modo nell'ambiente che siamo soliti dividere con i nostri amici animali.

Per risolvere la questione è necessario un intervento mirato di disinfestazione, che vada a sterminare l'insetto in ognuna delle sue fasi vitali. Tramite il nostro portale, riceverai in maniera totalmente gratuita un preventivo di spesa per eliminare le pulci dalla tua casa a Burcei. Chiamando il numero o alternativamente completando modulo che si trova su questa pagina, riceverai le migliori offerte per la disinfestazione di questi molesti parassiti.

Tecnici specializzati di Burcei ti richiameranno in breve tempo dandoti qualunque delucidazione sui costi e sui procedimenti per una corretta disinfestazione.

Risolvi il problema delle pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Burcei