Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Vuoi liberarti dal problema delle pulci in casa?

Spesso un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri animali da compagnia: essa può diffondersi anche all'interno della nostra casa. Un intervento di disinfestazione pulci a San Vito è la soluzione a questo problema.

Le pulci possono essere dannose per l'uomo?

La pulce non invade soltanto i nostri animali da compagnia: può coinvolgere anche l'uomo. La Pulex Irritans, indicata generalmente come Pulce dell'uomo, varia da tutte le altre specie per forma e colore. La dimensione di questi insetti è di circa 2/4 millimetri e sono più irritanti per i loro movimenti sulla cute che per le punture. Alcuni soggetti, infatti, presentano allergia alla saliva del parassita, provocando prurito e arrossamenti.

Un'infestazione di pulci nell'uomo può portare:
  • irritazioni;
  • morsi sulla cute;
  • prurito nella zona colpita dai morsi;
  • presenza di lividi;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi precedentemente elencati possono comparire improvvisamente.

Le pulci, oltre ad invadere i nostri animali domestici, mordono anche la specie umana provocando:    

  • arrossamenti della cute;
  • perdita di capelli;
  • escoriazioni;
  • anafilassi alla saliva delle pulci;
  • sensazione di prurito;
  • insorgenza di verme solitario (nei gatti);
  • insorgere di infezioni e cancrena dovuta alla presenza di pulci penetranti.

Perché attendere che l'invasione si propaghi? Chiama adesso per ottenere più di un preventivo per rimuovere definitivamente le pulci a San Vito.

Come eliminare le pulci?

Al fine di eliminare definitivamente questi parassiti serve adoperarsi per intervenire su ogni periodo del ciclo vitale del parassita. Proprio per questa motivazione diventa basilare il lavoro di specialisti della disinfestazione a San Vito. La difficoltà più persistente, in effetti, è bloccare la generazione delle pulci. Una femmina depone quasi 50 uova in ciascuna giornata, che in un paio di giorni divengono larve.

Mentre la pulce adulta si alimenta mordendo la pelle dell'organismo ospitante, la larva si nutre di materiale organico presente in stuoie, superfici in moquette ma anche lettiere. All'inizio della loro vita le pulci, infatti, proliferano in primo luogo nell'ambiente che condividiamo con i nostri animali domestici.

Al fine di ovviare alla questione serve un intervento mirato di disinfestazione, che vada ad eliminare l'animale in ogni delle sue fasi vitali. Tramite il nostro servizio, potrai chiedere in modo totalmente gratuito un preventivo per rimuovere le pulci dalla tua abitazione a San Vito. Contattando il numero di telefono o in alternativa completando modulo che puoi vedere su questa pagina, ti saranno inviate le offerte più convenienti per l'eliminazione di questi molesti parassiti.

Ditte specializzate della provincia di San Vito ti ricontatteranno in poco tempo presentandoti ogni tipo di informazione sui costi e sui materiali usati per una scrupolosa disinfezione.

Risolvi il problema delle pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a San Vito