Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia può aiutarti

Grazie al servizio Terapia di coppia Burcei avrai la possibilità di trovare semplicemente i professionisti della tua zona e avere un preventivo iniziale gratuito. Inserisci i dati nel modulo che trovi di lato o telefona al nostro numero. Sarai chiamato gratis al più presto e ti saranno fornite qualsiasi informazioni sui cicli di terapia esistenti.

Nelle dinamiche del una relazione è normale che, di conseguenza al scorrere del tempo, subiscano un cambiamento le dinamiche peculiari della coppia. Momenti eccezionali e situazioni disuguali dal solito possono provocare contrasti e dolori all'interno del la coppia.

Per quale motivo iniziare un percorso con un professionista?

Rivolgersi al uno specialista per risolvere i problemi che riguardano la coppia ti dà la garanzia di, al contrario di un parente o un amico, quell'imparzialità che esclusivamente uno specialista sa dare. Di conseguenza alla sua abilità tratterà i contrasti senza alcun coinvolgimento emotivo.

Dare avvio ad un percorso di psicoterapia di coppia a Burcei, fa in modo di conoscere le evoluzioni riguardanti la coppia, soffermandosi particolarmente su probabili litigi degenerati.

Quando funziona la terapia di coppia?

Può essere consigliata per tutte quelle coppie che si trovano ad affrontare una trasformazione o un periodo di stasi, la terapia di coppia dà la possibilità di intraprendere un percorso di analisi della nostra identità e del partner. Conoscere se stessi e di cosa cerchiamo è il primo passo verso un ciclo di psicoterapia di coppia vantaggioso e produttivo.

Trova il contatto di un terapeuta a Burcei per scindere i problemi collegati a:
  • eros;
  • difficoltà nella procreazione;
  • comunicazione assente;
  • continui litigi;
  • infedeltà coniugale;
  • separazione.
Non soltanto problemi collegati alla coppia. cominciare questo percorso ti dà la possibilità di analizzare anche tantissime delle problematiche riguardanti la persona singola che però influenzano la coppia in maniera indiretta. La consulenza di un terapeuta è in effetti indicata anche nel caso in cui uno dei due membri della coppia presenta patologie quali:
  • crisi depressive;
  • fobie;
  • irrequietudine;
  • tossicodipendenza;
  • bulimia.
In presenza di queste situazioni, l'efficienza di percorso terapeutico di coppia in confronto ad un ciclo terapeutico individuale è certamente migliore. Un ciclo di terapia di coppia a Burcei dà la possibilità al partner di approcciare il problema nella migliore maniera possibile.

Non buttare via la tua storia, Rivolgiti subito ad un esperto!

Contatta ora i professionisti di Psicoterapia di Coppia a Burcei