Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temi ci sia un'invasione di pulci in casa?

Nella maggioranza dei casi un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri amici animali: essa si può estendere anche all'interno del nostro appartamento. la disinfestazione professionale da pulci a Burgos è la soluzione al tuo problema.

Pulci: come riconoscerle?

Le pulci sono minuscoli animali ematofagi, vale a dire che si alimentano nutrendosi di sangue. Esse infestano mammiferi (uomo compreso) e volatili. Nonostante vi siano numerose specie di pulci, distinguere un'infestazione di queste sui nostri amici animali è abbastanza facile. Questi minuscoli insetti saltatori, difatti, sono di una colorazione bruna oppure rossiccia e sono lunghi, all'incirca, un paio di millimetri.

Di regola sono accentrati nelle zone del corpo maggiormente coperte, come ad esempio l'interno gamba. Al fine di constatare se il nostro amico peloso abbia le pulci dovremo solamente rintracciare in mezzo al suo pelo dei minuscoli animaletti scuri che saltano velocemente. Per di più, se vediamo anche irritazioni della pelle, senza dubbio dovremo prepararci ad affrontare un'infestazione di queste.

Come ovviare il problema delle pulci?

Allo scopo di sterminare definitivamente questi parassiti serve fare qualcosa per agire su ogni periodo di vita dell'insetto. Proprio per questo motivo diventa basilare affidarsi a specialisti della disinfestazione a Burgos. La difficoltà più persistente, per cui, è arrestare il ciclo riproduttivo delle pulci. Una femmina deposita circa 50 uova ogni giornata, le quali in 48 ore diventano larve.

Mentre la pulce adulta si nutre mordendo la pelle del corpo ospitante, la larva si ciba di materia organica situata in scendiletto, superfici in moquette o lettiere. Durante le prime fasi di vita le pulci, infatti, si trovano soprattutto nell'ambiente che siamo soliti dividere con i nostri amici animali.

Allo scopo di ovviare alla questione occorre un'opera mirata di disinfestazione, che vada a debellare l'insetto durante ogni delle sue fasi di vita. Per mezzo del nostro sito, otterrai in maniera totalmente gratuita un preventivo per eliminare le pulci dalla tua casa a Burgos. Chiamando il numero telefonico oppure completando modulo che si trova su questa pagina, ti saranno inviate le offerte più convenienti per la disinfestazione di questi molesti insetti.

Imprese specializzate di Burgos ti richiameranno in pochissimo tempo dandoti qualsiasi informazione sul prezzo e sui materiali usati per una scrupolosa disinfezione.

Risolvi il problema delle pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Burgos