Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Mettiti in contatto con un Designer di Interni nella tua città!

Il servizio Interior Designer Buriasco ti dà la possibilità di contattare i designer della provincia di Torino e ottenere un preventivo di spesa dettagliato. Completando il modulo che vedi su questa pagina o, in alternativa, contattando telefonicamente i nostri operatori, visualizzerai gratuitamente più offerte per i servizi di interior design Buriasco.

Ti consigliamo di inserire la richiesta descrivendo il maggior numero di dettagli possibile, quali i metri quadrati dell'appartamento, gli ambienti in cui si vuole intervenire, lo stile che più ti piace, se si vogliono riutilizzare i mobili già presenti oppure comperarne di nuovi, il limite di spesa previsto, ecc. Questo è di grande importanza al fine dell'elaborazione di preventivi dettagliati e trasparenti, che vadano ad incontrare i tuoi bisogni ed i tuoi gusti.

Quali sono i vantaggi di Interior Designer Buriasco?

Gli Interior Designer di Buriasco, nostri collaboratori, ti proporranno nuove soluzioni per la tua casa mescolando materiali innovativi, domotica, pezzi di design, ispirazioni dal mondo della moda e dell'arte.

Lo studio dell'illuminazione, dei toni e degli arredi faranno del tuo appartamento o del tuo locale un'atmosfera unica, studiato per incontrare le tue necessità, valorizzandone pregi ed estetica.

Dall'idea di fondo al dettaglio: il servizio Interior Design Buriasco si occuperà di tutte le fasi del progetto.

Home relooking

Vuoi dare un nuovo aspetto alla tua casa mantenendo gli arredi esistenti? Interior Designer Buriasco ti offre il servizio di relooking, per dare un nuovo aspetto al tuo appartamento. Contrariamente ad una ristrutturazione, il relooking non modifica murature ed impianti, cercando di valorizzare tutto quello che è già esistente, evidenziando le potenzialità dell'appartamento.

Il servizio che ti offriamo è ideato per chi vuole regalare una nuova immagine alla propria abitazione o alla propria azienda. Un intervento più facile ed economico in paragone alla ristrutturazione, il servizio di home relooking ti permette di rimodernare il tuo appartamento tramite tonalità fresche, nuova visione degli spazi, dettagli, rifiniture e decorazioni. Relooking Buriasco può intervenire su una, più locali oppure l'intero appartamento.

Ottieni le migliori offerte per dare nuova vita al tuo appartamento o negozio!