Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Affidati ad un Designer di Interni nel tuo Comune!

Interior Designer Pinerolo ti consente di metterti in contatto con i designer di Pinerolo e avere un preventivo dettagliato. Riempiendo il modello situato online oppure chiamando i nostri operatori, riceverai una o più offerte gratuitamente per i servizi di arredamento d'interni a Pinerolo.

Ti suggeriamo di inserire la tua richiesta precisando il più gran numero di dettagli possibile, quali i metri quadrati dell'appartamento, in quali ambienti si desidera operare, il tipo di arredamento che si preferisce, la volontà di utilizzare gli arredi già presenti oppure comperarne di nuovi, la spesa prevista, ecc. Ciò è di grande importanza al fine dell'elaborazione di preventivi dettagliati e trasparenti, che incontrino i tuoi bisogni ed i tuoi gusti.

Cosa ti propone Interior Designer Pinerolo?

Ti proponiamo un servizio capace di venire incontro alle tue esigenze, assicurandoti un servizio personalizzato e un supporto costante in tutte le fasi della progettazione sia di locali residenziali che commerciali.

Interior Designer Pinerolo ti offre:
  • progetti;
  • arredi su disegno;
  • valorizzazione degli spazi;
  • illuminotecnica;

Dai una nuova veste alla tua casa in modo economico!

Desideri un aspetto nuovo per la tua casa conservando l'arredamento esistente? Interior Designer a Pinerolo ti offre il servizio di relooking, per regalare vita nuova al tuo appartamento. A differenza di una vera e propria ristrutturazione, l'home relooking non interferisce su murature ed impianti, operando invece tutto quello che è già esistente, andando a scovare le potenzialità dell'appartamento.

Interior designer Pinerolo è pensato per tutti coloro che desiderano donare una nuova immagine ad un edificio residenziale o commerciale. Un intervento più semplice e low cost in confronto alla ristrutturazione, il nostro servizio di home relooking ti permette di rimodernare i locali con colori, nuovo utilizzo degli spazi, particolari, rifiniture e decori. Home relooking Pinerolo può intervenire su una, più stanze oppure l'intero appartamento.

Richiedi un preventivo per dare vita nuova alla tua casa!