Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione formiche

Mettiti subito in contatto con gli esperti della tua zona

Esistono numerose varietà di formiche che è possibile scovare nel nostro appartamento e nel nostro giardino. Individuare la specie precisa di insetto, assicura la corretta riuscita del servizio Disinfestazione Formiche Burolo e l'eliminazione definitiva del problema.

Fra le specie che di solito invadono le nostre case, troviamo:
 
  • Formica nera dei giardini. Presente nel continente europeo, costruiscono il proprio nido prevalentemente nelle aree verdi ma anche vicino ai marciapiedi. La presenza di questa specie nella nostra casa è dovuta al bisogno di cibo;  
  • Formica argentina. Facile da individuare grazie al suo colore marrone e alla zampe piuttosto lunghe. Tratto peculiare di questo tipo di formica è la presenza di più regine all'interno di una stessa colonia.  
  • Monomorium pharaonis. Di dimensioni estremamente piccole, presenta un colore che va dal giallo al marrone. Originaria dell'Africa, è presente ormai in tutte le zone temperate e nidifica all'interno degli edifici, in particolare nei luoghi con un grado superiore di umidità e calore come cucine, bagni e lavanderie;  
  • Formica fantasma. Di colore scuro, ha ventre e zampe biancastre, quasi trasparenti. Nidifica all'esterno, su alberi e cespugli, ma è possibile trovarla anche in casa, specialmente nella cucina e nel bagno.

Hai bisogno di una disinfestazione ecologica che non sia rischiosa per i tuoi amici a 4 zampe?

I nostri collaboratori sapranno informarti su tutte le soluzioni naturali per combattere le formiche, concordando con te ciò che è più adatto alle tue necessità. Per mezzo dell'utilizzo di prodotti naturali, il problema di questi insetti sarà solamente un'immagine lontana.

Insetticidi nebulizzati, polveri e trucchi fatti in casa non risolvono il problema?

Interventi lievi non bastano dal momento che i nidi di formiche possono oltrepassare i trentamila esemplari. Per risolvere la questione delle formiche nella nostra abitazione bisogna localizzare il nido e debellare la formica regina.

Rivolgiti agli specialisti di Burolo per sconfiggere le formiche! Attraverso un'opera di disinfestazione mirata e professionale potrai liberarti dal problema in modo definitivo. Specialisti del settore potranno stimare lo stato dell'invasione e consigliare la soluzione migliore per te.

Affidati ad aziende di Burolo per avere risultati immediati e concreti contro le formiche. Ricevi gratis i preventivi, confrontali e seleziona l'offerta migliore!

Chiamaci ora per un intervento di disinfestazione formiche a Burolo!