Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione formiche

Sfrutta il servizio di disinfestazione formiche a Torrazzo

Esistono numerose varietà di formiche che possono invadere la nostra casa e il nostro giardino. Conoscere la specie precisa di insetto, garantisce la perfetta riuscita del servizio Disinfestazione Formiche Torrazzo e l'eliminazione definitiva del problema.

Tra le specie che di solito invadono le nostre abitazioni, è possibile trovare:
 
  • Formica nera dei giardini. Diffusa in Europa, nidifica soprattutto in prati e giardini così come vicino ai marciapiedi. Spesso invade la nostra casa alla ricerca di cibo;  
  • Formica argentina. Non difficile da identificare grazie al suo colore bruno e alla zampe piuttosto lunghe. Caratteristica particolare di questo tipo di insetto è la presenza di più regine in una stessa colonia.  
  • Formica da zucchero. Di dimensioni piccolissime, presenta un colore che va dal giallo al marrone. Proveniente dall'Africa, è presente ormai in tutte le zone temperate e nidifica all'interno degli edifici, soprattutto nei luoghi con un livello superiore di umidità e calore come cucine, bagni e lavanderie;  
  • Formica fantasma. Di colore nero, presenta ventre e zampe chiare, quasi trasparenti. Costruisce il nido all'esterno, su alberi e cespugli, ma è possibile trovarla anche in casa, specialmente nella cucina e nel bagno.

Come effettuare una disinfestazione ecologica che non sia deleteria per i tuoi animali domestici?

I nostri collaboratori ti informeranno su ciascun trattamento privo di agenti chimici contro le formiche, scegliendo ciò che viene più incontro alle tue necessità. Grazie all'utilizzo di prodotti naturali, il problema delle formiche sarà solamente un'immagine lontana.

Pesticida a spruzzo, polveri e rimedi casalinghi non sembrano essere d'ausilio?

Trattamenti lievi non si rivelano essere sufficienti visto che i formicai possono oltrepassare i 30 mila individui. Per risolvere la questione delle formiche nella nostra abitazione serve localizzare il nido e allontanare la formica regina.

Affidati agli specialisti di Torrazzo per combattere le formiche! Tramite una disinfestazione mirata e professionale potrai eliminare il problema una volta per tutte. Esperti del campo potranno valutare lo stato dell'invasione e consigliare la soluzione più adatta a te.

Affidati a ditte della tua provincia per vedere risultati istantanei e concreti contro le formiche. Ottieni gratis i preventivi, confrontali e scegli l'offerta migliore!

Chiama il servizio disinfestazione formiche Torrazzo per liberarti in maniera definitiva del problema!